Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

Acquista su Ibs.it   Dvd Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse   Blu-Ray Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse

La moda del rifacimento

di bergat

Feedback: 323 | altri commenti e recensioni di bergat
domenica 10 settembre 2017

Famiglia all'improvviso è un film ben fatto, che avrebbe una valenza maggiore se non fosse un rifacimento di Istructions non included di Eugenio Derbez del 2013. I dialoghi sono i medesimi ma con una diversa locazione dello svolgimento della storia. Al posto della Francia c'è il Messico e invece dell'Inghiltera ci sono gli States. La forza mimica e rappresentativa di Omar Sy, protagonista del film è notevole ma inferiore a quella di Eugenio Derbez protagonista, oltre che regista di Istruction not included. In parole povere il film una famiglia all'improvviso del 2016, non aggiunge niente di più a quanto offre il film di Derbez... caso mai possiamo dire che ha meno dinamica emotiva, meno pathos, cosa che Derbez invece riesce ad offrire con maggiore variazione di contrasti oltre ad essere anche meno discontinuo.
Una famiglia all'improviso va visto comunque perchè rispetto a tanti film che non dicono niente, questo lancia un messaggio al nostro cuore, ma è d'obbligo in ogni caso vedere l'originale di Eugenio Derbez, perchè offre di più e lo fa in maniera magistrale.

[+] lascia un commento a bergat »

Ultimi commenti e recensioni di bergat:

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Indice

1° | scavadentro65