Deadpool

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Deadpool   Dvd Deadpool   Blu-Ray Deadpool
Un film di Tim Miller. Con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano.
Titolo originale Deadpool. Azione, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2016. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 18 febbraio 2016. MYMONETRO Deadpool * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La quintessenza del divertimento ! Valutazione 5 stelle su cinque

di DarkGamer

Feedback: 114 | altri commenti e recensioni di DarkGamer
venerdì 26 febbraio 2016

Non sono mai stato un amante dei film di supereroi, ne ho visti alcuni e saltati altri. Una delle mie trilogie preferite è quella di Batman di Nolan, questo a causa della sua diversa "essenza" rispetto ai soliti film di questo genere. Conoscevo il personaggio di Deadpool, nonostante non avessi mai letto un suo fumetto. Il trailer (rigorosamente REDBAND!) ha fatto salire di non poco l'hype, quindi le aspettative erano alle stelle. La pellicola risulta fresca, divertente e coinvolgente per tutta la sua durata. Non ridevo così di gusto da tantissimo tempo. Il rischio dei film comici è quello di cadere presto nella banalità , quindi di annoiare. Gli autori nonostante il budget non molto alto hanno saputo confezionare un'opera veramente fantastica, ricca di divertenti riferimenti. Il protagonista arriva anche a prendere in giro altre pellicole da lui interpretate. La rottura della quarta parete porta una fantastica ventata di freschezza per i film di questo genere, alcune trovate sono così folli da portare lo spettatore a delle grasse risate. Consiglio assolutamente la visione al cinema per entrare meglio nell'atmosfera, per poter quindi godere a piene mani della follia che caratterizza tutto ciò. L'adattamento italiano risulta molto gradevole, quindi le battute scorrono senza intoppi fino alla fine. Alcuni non hanno apprezzato le modalità di narrazione della storia, ma credo che anche uno spettatore non troppo attento riesca a seguire e comprendere perfettamente la trama. Ho dato la massima valutazione non perchè il film è perfetto, ci sono alcuni difetti, che però passano in secondo piano. Ryan Reynolds è l'attore perfetto per interpretare Deadpool,la sua passione "traspira" da tutti i fori del Latex. Entra nel personaggio perfettamente come il Joker di Ledger Consiglio assolutamente la visione a chi è stanco dei soliti film comici e delle solite pellicole basate sui supereroi. Uscirete dalla sala perfettamente soddisfatti da ciò che avete visto, e ne vorrete addirittura ancora!

[+] lascia un commento a darkgamer »
Sei d'accordo con la recensione di DarkGamer?

luca capaccioli venerdì 26 febbraio 2016
ottima recensione!

Sono perfettamente d'accordo su tutto!

[+] lascia un commento a luca capaccioli »

Ultimi commenti e recensioni di DarkGamer:

Deadpool | Indice

Emanuele Sacchi