Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale   Blu-Ray Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero.
Titolo originale Vacanze ai Caraibi. Commedia, Ratings: Kids+13, - Italia 2015. - Medusa uscita mercoledì 16 dicembre 2015. MYMONETRO Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bianca46 giovedì 24 dicembre 2015
ma perché realizzare simili stupidate!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Trattandosi di un cinepanettone in verità non è che mi aspettassi molto , dati gli interpreti e la regia ma la speranza è l'ultima a morire e ci ho davvero sperato che non si trattasse di una simile boiata.... in sala eravamo in sei , non c'era l'effetto "sala piena" che poteva essere d'aiuto nell'appoggiare lo scaturire di una risata collettiva ma non c'è stata nemmeno quella.... non ho parole tranne "squallido".

[+] lascia un commento a bianca46 »
bianca46 giovedì 24 dicembre 2015
ma perché realizzare simili stupidate!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a bianca46 »
simone martedì 22 dicembre 2015
volgare Valutazione 0 stelle su cinque

Film volgare pieno di doppi sensi che non fanno ridere

[+] lascia un commento a simone »
shagrath lunedì 21 dicembre 2015
tirato via Valutazione 2 stelle su cinque

La trama si articola attorno a tre episodi indipendenti e piuttosto diversi anche nella forma: De Sica è un ex-ricco decaduto che cerca di far sposare sua figlia a un uomo che si presenta come benestante, ma che non lo è per nulla. Questo episodio è quello centrale, il più curato e il più ricco di equivoci, sotterfugi di bassa lega e siprietti volgari, in perfetto stile cinepanettone. Poi abbiamo l'episodio dell'amore sbocciato all'improvviso che tenta di essere qualcosa di più di un rapporto carnale, senza riuscirci. Qui si strappa inizialmente qualche risata, anche grazie a un montaggio delle scene divertente, per finire però a situazioni scontate e troppo prevediìbili. [+]

[+] lascia un commento a shagrath »
simone domenica 20 dicembre 2015
la solita minestra Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo tanti anni sempre queste commedie natalizie... è l'ora di smetterla

[+] lascia un commento a simone »
papini domenica 20 dicembre 2015
film inutile Valutazione 0 stelle su cinque

Ho accompagnato i miei figli a vedere questo film. Risultato: si sono annoiati anche loro. Secondo voi è da consigliate. ..sì è da consigliare di smettere

[+] lascia un commento a papini »
bizantino73 sabato 19 dicembre 2015
un altro??? Valutazione 0 stelle su cinque

Un altro?????noooooooooo!!!!!

[+] lascia un commento a bizantino73 »
alexmolle giovedì 17 dicembre 2015
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

L'episodio con De Sica e Ghini è stato scritto con maggiore cura e regge tutto il film, attori che si confermano molto affiatati, le risate sono inevitabili. Gli altri 2 episodi sono divertenti, ma diventano scontati/prevedibili nel corso della pellicola.
Film che fa il suo dovere, prendendo un buon ritmo soprattutto nella parte centrale. Si esce dalla sala col sorriso.
Post produzione esagerata in alcuni punti.

[+] lascia un commento a alexmolle »
gigi25 mercoledì 16 dicembre 2015
bel film divertente Valutazione 5 stelle su cinque

un film davvero bello e divertente, l'episodio migliore quello con de sica e ghini, ma anche gli altri due se la cavano bene Lo consiglio a tutti se volete farvi 4 risate e di più in leggerezza e spensieratezza

[+] lascia un commento a gigi25 »
pagina: « 1 2 3
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale | Indice