Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale   Blu-Ray Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero.
Titolo originale Vacanze ai Caraibi. Commedia, Ratings: Kids+13, - Italia 2015. - Medusa uscita mercoledì 16 dicembre 2015. MYMONETRO Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pippopandev88 lunedì 28 dicembre 2015
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Inguardabile, è il miglior commento che posso esprimere su questo "Film", di una volgarità che non fà neanche sorridere, già trita e ritrita, al limite dell'irritante. Se portassi i miei figli chiederei il rimborso del biglietto. Un "Film" che nonostante il titolo richiami il Natale, non ha nulla a che vedere con i valori dello stesso. Tutta la storia costruita su un padre che vuole svendere sua figlia al (falso) riccone di turno (interpretato da Massimo Ghini) per ripianare i debiti famigliari, assurdo.. L'intreccio Argentero-Spada è penoso, seppur gli attori recitino bene. Il monologo dell'attore Dario Bandiera, catanese "drogato" dalla tecnologia, mette alla luce un problema relazionale tra i giovani oggi, ma non ha nessun intreccio con le altre storie. [+]

[+] lascia un commento a pippopandev88 »
shagrath lunedì 21 dicembre 2015
tirato via Valutazione 2 stelle su cinque

La trama si articola attorno a tre episodi indipendenti e piuttosto diversi anche nella forma: De Sica è un ex-ricco decaduto che cerca di far sposare sua figlia a un uomo che si presenta come benestante, ma che non lo è per nulla. Questo episodio è quello centrale, il più curato e il più ricco di equivoci, sotterfugi di bassa lega e siprietti volgari, in perfetto stile cinepanettone. Poi abbiamo l'episodio dell'amore sbocciato all'improvviso che tenta di essere qualcosa di più di un rapporto carnale, senza riuscirci. Qui si strappa inizialmente qualche risata, anche grazie a un montaggio delle scene divertente, per finire però a situazioni scontate e troppo prevediìbili. [+]

[+] lascia un commento a shagrath »
mercury30 giovedì 7 gennaio 2016
volgare, infantile e pieno di gag già viste Valutazione 1 stelle su cinque

Ieri sera ho avuto la sfortuna di vedere l'ennesimo Cinepanettone e tuttora mi pento di aver sprecato 90 minuti preziosi della mia vita. Il film è diviso in tre storie diverse che non hanno alcun collegamento tra di loro. Iniziamo dalla peggiore ovvero quella con Luca Argentero ed Ilaria Spada in viaggio con i rispettivi partner che scoprono di avere una grandissima intesa sessuale ma un carattere e gusti completamente diversi. Tutta la loro parte ci mostra che non hanno alcun gusto in comune(vegetariano/carnivora, silenzioso/casinista, fumatore/salutista) e per questa ragione litigano ma dopo essersi guardati negli occhi, decidono di accoppiarsi come cani in calore e FINE. La loro parte è solamente questa, non fa fare neanche una mezza risata ed in molte scene viene voglia di mettersi le mani nei capelli. [+]

[+] lascia un commento a mercury30 »
onufrio mercoledì 30 maggio 2018
benvenuti ai caraibi Valutazione 2 stelle su cinque

La classica commedia natalizia, il cinepanettone italiano che approda ai Caraibi alternando tre storie che vedono come protagonisti in una De Sica e Ghini alle prese con grossi problemi finanziari che cercano ognuno a modo proprio di sistemare la situazione; Luca Argentero ed Ilaria Spada che interpretano due personaggi fra di loro caratterialmente diversi ma attratti fisicamente l'uno dall'altro; ed infine Dario Bandiera che ricopre i panni di un maniaco tecnologico, fissato con le app dei telefonini. Il copione sembra sempre lo stesso, anche le battute e le scenette non si differenziano più di tanto, classici stereotipi per un film che fa sorridere e nulla più.

[+] lascia un commento a onufrio »
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale | Indice

Paola Casella