The Adderall Diaries

Acquista su Ibs.it   Dvd The Adderall Diaries   Blu-Ray The Adderall Diaries
Un film di Pamela Romanowsky. Con Amber Heard, James Franco, Ed Harris, Wilmer Valderrama, Christian Slater.
Azione, durata 105 min. - USA 2015.

salcat mercoledì 5 agosto 2020
il film sospeso. Valutazione 2 stelle su cinque

In questa pellicola si ha come l'impressione che l'interpretazione degli attori superi, purtroppo (e ribadisco: purtroppo!), la regia. Come spesso accade in queste situazioni si innesca un cortocircuito che per fortuna solo il finale riesce (sebbene in parte) a risolvere. Il tema trattato è a dir poco affascinante: Cosa è la verità? E' accessibile a tutti oppure ognuno di noi ha la propria verità? Da questa premessa risulta quasi fuori luogo la deriva simil erotica che sembra voler prendere il film prima di tornare sui suoi passi. E', allora, la visione soggettiva di ciò che chiamiamo realtà a farci perdere il contatto con la verità. [+]

[+] lascia un commento a salcat »
The Adderall Diaries | Indice

1° | salcat