Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Acquista su Ibs.it   Dvd Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts   Blu-Ray Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Un film di Steve Martino. Con Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheets, Venus Schultheis.
Titolo originale Peanuts. Animazione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 5 novembre 2015. MYMONETRO Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mitici: Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Patty Valutazione 5 stelle su cinque

di giajr

Feedback: 952 | altri commenti e recensioni di giajr
giovedì 12 novembre 2015

Sono i mitici personaggi che hanno accompagnato la nostra crescita e lo fanno tuttora nella nostra maturità. Sono i portatori sani dei buoni sentimenti, quelli puri! Un film che non è stato minimamente intaccato da quegli oggetti che oggi sono d'uso comune: non compare un cellulare o un computer! È ancora presente il vecchio telefono a rotella, la storica macchina da scrivere di Snoopy! Tutto come era negli anni 80. Un film che sembra dedicato ai bambini ma che alla fine è fatto per gli adulti. Grazie Charlie Brown e a tutti i tuoi mitici amici che non moriranno mai e rimarranno per sempre gli arguti, pungenti, intelligenti, sensibili e fantastici bambini della nostra adolescenza, di quel mondo in cui gli adulti non esistono.

[+] lascia un commento a giajr »
Sei d'accordo con la recensione di giajr?

Ultimi commenti e recensioni di giajr:

Vedi tutti i commenti di giajr »
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts | Indice

1° | giajr