Barely Lethal

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Barely Lethal   Dvd Barely Lethal   Blu-Ray Barely Lethal

CAST STELLARE PER UN TEEN MOVIE DEL POMERIGGIO Valutazione 2 stelle su cinque

di Eleonora Panzeri

Feedback: 8496 | altri commenti e recensioni di Eleonora Panzeri
domenica 4 dicembre 2016

Un'organizzazione segretissima recluta piccole orfane per addestrarle ad essere dei killer senza identità ne appartenenza. L'agente 83, nonostante il suo saper essere brillante e di spicco, non accetta di essere privata della sua infanzia e al termine di una missione decide di farsi passare per morta ed iniziare così una vera vita da teenager. Un film banale, scontato ed infantile, adatto ad un pubblico molto giovane e non sicuramente ad una prima serata. A trarre in inganno e a lasciare perplessi la presenza nel cast di attori dal calibro e fama di Jessica Alba e Samuel L. Jackson, senza contare l'astro nascente Sophie Turner che nel suo momento di ascesa nell'olimpo delle star potrebbe ambire a ruoli decisamente migliori. Detto questo un film che sicuramente non consiglio.

[+] lascia un commento a eleonora panzeri »
Sei d'accordo con la recensione di Eleonora Panzeri?

Ultimi commenti e recensioni di Eleonora Panzeri:

Vedi tutti i commenti di Eleonora Panzeri »
Barely Lethal | Indice

1░ | eleonora panzeri