Monsters: Dark Continent

Acquista su Ibs.it   Dvd Monsters: Dark Continent   Blu-Ray Monsters: Dark Continent
Un film di Tom Green (III). Con Lulu Dahl, Michaela Coel, Charles K. Redlinger, Rajinikanth (II), Jeff Hill, DeSean Whipple, Jesse Nagy, Parker Sawyers, Uriel Emil.
Fantascienza, durata 123 min. - Gran Bretagna 2014.

fabrizioarno martedì 5 settembre 2017
ridicolo e inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

Qui siamo alla presenza di un grave insulto a quel piccolo capolavoro che era stato Monsters. La sceneggiatura sembra fuoriuscita dalla mente involuta di un bambino con gravi lacune nella propria lingua madre. Per non parlare del doppiaggio... il più ridicolo e imbarazzante della storia del cinema. E che dire Delle interpretazioni? Restano il grottesco e denotano uno spiccato senso dell'inadeguatezza. Espressioni statiche, movimenti ridicoli, da fantocci che deambulano e caracollano da una scena all'altra. Ottimo il regista, uscito da una gara di cerebrolesi. Insomma bocciato senza appello.

[+] lascia un commento a fabrizioarno »
ettore sabato 13 febbraio 2021
mostri pochi, continenti (scuri) ancora meno Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film è per il 90% un film di guerra tipo "Black Hawk Down" e per il restante 10% un film di mostri. Tali mostri sono presentati come gli Zombie nei film di Zombie, cioè ci sono i mostri, non si sa da dove vengono e neanche ce lo si chiede, non si fa neppure un minimo sforzo di spiegare la loro biologia e/o il loro comportamento ma ogni tanto appaiono in mezzo al deserto (vivi o morti) e vengono fatti fuori da aerei oppure armi automatiche. Mi spiego: c'è questo plotone di cazzutissimi Marines, specializzati in azioni nel deserto e in un turpiloquio che mi ricorda il mio servizio militare, vanno nel deserto a cercare dei così definiti "ribelli", sopravvivono a numerosi scontri, ogni tanto appare un mostro ma loro sono concentrati sugli arabi ribelli, quasi fossero loro gli alieni. [+]

[+] lascia un commento a ettore »
Monsters: Dark Continent | Indice

1° | fabrizioarno