Age of Tomorrow

Acquista su Ibs.it   Dvd Age of Tomorrow   Blu-Ray Age of Tomorrow

raffaele rivelli domenica 14 gennaio 2024
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Banale, scontato, senza nè capa nè coda. Trama scopiazzata e senza filo logico. Attori pessimi, non so come si possa proporre un film così mal fatto. Mi dispiace per Robert Picardo passato da medico olografico in star trek Voyager ad improbabile generale capo delle forze terrestri.

[+] lascia un commento a raffaele rivelli »
scostumatus domenica 10 gennaio 2016
indecente. Valutazione 1 stelle su cinque

Semplicemente inguardabile. Asteroidi grandi come 1/4 di luna di cui ci si accorge 48 ore prima dell' impatto. Astronavi aliene affrontate con l 'accetta e il piede di porco e catturate al volo con la catena stile john Wayne. Alieni che resistono ai colpi di laser ma poi vengono uccisi con un coltello. Trama agghiacciante per banalità e testi ridicoli oltre ogni limite...spesso surreali...infatti l ho finito di vedere solo perché alla fine l ho preso come film comico . Cambiate film.

[+] lascia un commento a scostumatus »
fabio57 giovedì 8 ottobre 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Insulso film di fantascienza, che scopiazza a destra e a manca senza riuscire a inventare niente di buono e di nuovo.
Da evitare

[+] lascia un commento a fabio57 »
elgatoloco martedì 29 settembre 2015
molto scontato, retorico Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo qualche scatto umoristico, persino ironico, iniziale, il film diventa"eroico"(nel senso, appunto, della SF"eroica"-lotta contro alieni etc.), tremendamente serio e"retorico", nel senso di quanto è scontato, quasi si rivedesse un film anni 1950"gringo", dove gli alieni erano=i rossi, ma ora dove sono più i"rossi"? Da nessuna parte, diremmo, ma forse trattasi di qualche nemico "altro", forse ancora da trovare/inventare... Discorsi retorici, neo-patriottardi, alieni rappresentati anche proprio come immagine in modo scontato, tremendamente"tradizionale"... Esibizione quasi"muscolare"di armi, mezzi, anche questa, però, un po'ridicola. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Age of Tomorrow | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |