The Unknown Known

Acquista su Ibs.it   Dvd The Unknown Known   Blu-Ray The Unknown Known
Un film di Errol Morris. Documentario, durata 105 min. - USA 2013. - I Wonder Pictures uscita giovedý 16 gennaio 2014. MYMONETRO The Unknown Known * * * - - valutazione media: 3,16 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcovpoz mercoledý 4 settembre 2013
una biografia contemporanea e politica estera usa Valutazione 0 stelle su cinque

Il film si inserisce nel filone dei film-documentario anglosassoni. Uno sguardo "inside"  sulla personalità di Rumsfeld, che in qualche modo mi ricorda (per le arguzie e i frizzi) una sorta di Andreotti americano. Vengono affrontati, con un tempo forse eccessivo, i retroscena sui temi scottanti nei quali si è trovata coinvolta l'amministrazione Usa (Sadda, guerra Irak, prigione Guantanamo). Interessante ma troppo lungo.

[+] the unknown rumsfeld: la nebbia del potere... (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a marcovpoz »
The Unknown Known | Indice

giovedý 16 gennaio 2014