Underworld - Il risveglio 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld - Il risveglio 3D   Blu-Ray Underworld - Il risveglio 3D
Un film di Måns Mårlind, Björn Stein. Con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley.
Titolo originale Underworld: Awakening. Azione, durata 88 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 gennaio 2012. MYMONETRO Underworld - Il risveglio 3D * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

whitedemon giovedì 9 febbraio 2012
risvegliateci Valutazione 4 stelle su cinque

Sembra di esser arrivati al capolinea della saga questa volta,ma non sara' cosi'. Per chi come me ha seguito tutte le storie precedenti non rimarra' con la bocca asciutta,tutt'altro. Del capitolo precedente e' rimasta l'insostituibile,nonche' sexy attrice Kate Beckinsale accompagnata(seppur per poco) dal suo vecchio compagno e marito, ultimo discendente dei lycan. Senza dubbio una bella coppia da vedere, che tiene scena ed interpreta alla perfezione i ruoli di vampiro e lycan n eterna battaglia fra loro. Un sequel che non dispiacera' affatto gli appassionati della saga e del genere, i quali verrano ancora una volta messi a tacere dalla splendida performance e serie di combattimenti presenti in tutta la pellicola. [+]

[+] lascia un commento a whitedemon »
barbara simoncini lunedì 6 febbraio 2012
bleah Valutazione 1 stelle su cinque

Dire che abbiamo buttato i soldi è poco! Un'orgia di effetti speciali in 3D buoni a dare la nausea al punto che Selene appare quasi un audioanimatrone in alcune sequenze. Il personaggio della figlia è tremendo anche come resa durante la trasformazione: sembra uguale solo con delle lenti a contatto fighe e la faccia grigia e poi dicono che debba essere più forte di lycans e vampiri ma non pare proprio. Sprecatissimo Stephen Rea: per gli appassionati del genere ha recitato in iNTERVISTA COL vAMPIRO...la scenza della ragazzina che si nutre dalla vampira, a proposito, è copiata proprio da quest'altro film. La storia è inesistente e il film si basa SOLO sul personaggio di Selene che ormai di vampirico ha pochissimo. [+]

[+] lascia un commento a barbara simoncini »
giacomogabrielli domenica 5 febbraio 2012
a good awakening *** Valutazione 3 stelle su cinque

Degno sequel del secondo capitolo della moderna saga su vampiri e licantropi, in continua evoluzione. Uno dei migliori episodi, di certo superiore al terzo. Kate Beckinsale torna più arrabbiata che mai, stavolta per difendere la figlia, avuta inaspettatamente dal suo ultimo amore, Michael, che morirà verso l'inizio. Girato direttamente in 3D, con una fotografia eccellente ed una regia azzeccata. Esplosioni, sangue, azione: tutti gli elementi caratterizzanti i precedenti capitoli non sono stati dimenticati ma, anzi, a tratti sono addirittura esaltati. Un film sì moderno, ma che non dimentica il cinema tradizionale, regalandoci scenografie pazzesche, props e trucchi d'altri tempi. [+]

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
ste30 venerdì 27 gennaio 2012
come rovinare un mito!! Valutazione 1 stelle su cinque

Senza ombra di dubbio è uno dei fims piu' brutti che abbia mai visto, non posso considerarlo legato agli altri "Underworld".. Da fan di Underword, ritengo Undreworld- il risveglio 3D un DISASTRO!!!!! Lo definirei come un Manuale per Rovinare un Mito. In questo film non c'è storia, quel poco che si intravedee è di un assurdo e di basso gusto.. . Risultato non facile !!! "Complimenti" a tutti coloro che sono riusciti a mettere in piedi questa accozzaglia di immagini che scorrono sullo schermo.. mi piacerebbe sapere quanto è costato QUESTO SCANDALO!! Da Fan di Underworld mi impegnerò al massimo per cancellare questo ultimo episodio dalla mia memoria, mi rifiuto di considerarlo legato agli altri 3. [+]

[+] lascia un commento a ste30 »
darkenry mercoledì 25 gennaio 2012
selene è tornata Valutazione 5 stelle su cinque

Underworld - Il risveglio è un film del 2012 di genere azione, fantasy, horror diretto da Måns Mårlind e Björn Stein e interpretato da Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Stephen Rea ed è il sequel di Underworld - Evolution. Devo dire che non avevo grandi aspettative nei confronti di questo sequel ma, dopo averlo visto, mi sono ricreduto. Migliore del secondo capitolo(almeno per me), Underworld - Il risveglio è film crudo, pieno d'azione e con delle atmosfere cupe. La trama è semplice dato che Underworld è un film di puro intrattenimento. Kate Beckinsale ottima nella parte Selene. Buona la fotografia e le inquadrature che, con il 3D, riescono a dare la giusta profondità. [+]

[+] il voto giusto è 3 stelle (di vincenzo barbarulli)
[+] vincenzo hai ragione (di darkenry)
[+] lascia un commento a darkenry »
thedarkenry lunedì 23 gennaio 2012
un ottimo sequel Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che ero spaventato all'idea di questo sequel perchè, dopo Underworld: Evolution, sembrava che la storia fosse finita e che quindi questo film fosse una trovata commerciale. Invece devo dire che è stato anche migliore del secondo capitolo. Il film è crudo e pieno di azione e con scenografie e atmosfere oscure. Sempre ottima la Beckinsale nel ruolo di Selene. Purtroppo la psicologia dei personaggi viene affrontata poco e, nonostante sia un film di puro intrattenimento, questo è un punto debole della saga di Underworld. Il 3D non è ai livelli di Avatar, ma è veramente buono in confronto ad altri film in cui il 3D era inutile e, a volte, dannoso. [+]

[+] lascia un commento a thedarkenry »
lisadp martedì 14 dicembre 2010
.... Valutazione 0 stelle su cinque

a me sono piaciuti moltissimo questi film e non vorrei che accadesse ciò che accade molto spesso, ovvero un seguito inutile che rovina il film. Insomma, la storiaera ben che conclusa! la trama non ispira molta fiducia e poi, da quel che ho capito, non ci sarà nemmeno Scott Speedman (nel ruolo di Michael Corvin) il che non è a mio parere accettabile......

[+] lascia un commento a lisadp »
pagina: « 1 2
Underworld - Il risveglio 3D | Indice