Smiley

Acquista su Ibs.it   Dvd Smiley   Blu-Ray Smiley
Un film di Michael J. Gallagher. Con Caitlin Gerard, Melanie Papalia, Shane Dawson, Andrew James Allen, Liza Weil.
Horror, durata 90 min. - USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 31 ottobre 2013. MYMONETRO Smiley * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fra-ncesco98 domenica 3 novembre 2013
interessante ma..... Valutazione 3 stelle su cinque

film discreto,abbastanza pauroso e con una bella storia iniziale ma.... prevedibile e con spunti presi da altri film ad esempio "The Ring" o "BloodyMary". in sala sono volate molte urla e l'adrenalina si è fatta sentire,solo che si prevedono le scene costantemente e quindi la suspance è decisamente limitata. anche la maschera è discreta ( ma molto simile a quella del film "Non aprite quella porta"). Riassumendo,da 1 a 10 darei a questo film 8 perchè molto pauroso anche se, a mio parere, è la versione moderna di The ring e BloodyMary miscelati con un'aggiunta di altri film horror e triller del tipo Non aprite quella porta.

[+] lascia un commento a fra-ncesco98 »
paolo salvaro sabato 2 novembre 2013
un frullato di leggende urbane mal coordinato Valutazione 1 stelle su cinque

Classico horror che vorrebbe dire di tutto ma che alla fine non dice nulla.   Ancora più qualitativamente scadente di  The Ring e di Urban Legends :  Bloody Mary  a cui incipit fa palesemente il verso:  nel caso del primo,  la videocassetta che "se la guardi muori",  nel caso del secondo  (citato nel film)  lo spirito che  "viene se ne ripeti tre volte il nome"  per poi passare attraverso il Chupacabra messicano  (a sua volta citato nel film)  di cui non sentivo parlare da anni che  "dissangua le capre durante la notte".    Ed infine si arriva a Smiley che  "appare se digiti per tre volte in videochat la frase maledetta". [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
lory1975 giovedì 31 ottobre 2013
in italia non abbiamo tutti l'anello al naso... Valutazione 1 stelle su cinque

film uscito sono nelle filippine al cinema, film mai uscito al cinema nella patria dell'horror (USA)...tutto questo nel 2011. Noi poveri Italiani invece crediamo che questo horror da 2 dollari possa incantare il pubblico italiano, due anni dopo la distribuzione GRATUITA  e legale via web?
Non ho parole....andiamo bene ed evviva l'Italia

[+] lascia un commento a lory1975 »
dian71cinema lunedì 29 aprile 2013
tecnologia: c'e' poco da sorridere.. Valutazione 2 stelle su cinque

LA STORIA SI RIPETE, INTERNET HA DOMINATO IL MONDO, CONDIZIONANDO LE ULTIME GENERAZIONI GIOVANILI ALL'USO DEL COMPUTER. CONFLITTO PIU' O MENO INCONSCIO TRA DESIDERIO DI COMUNICARE ED APPARTENERE AD UN SISTEMA SOCIALE REALE (IL CAMPUS UNIVERSITARIO, LA RICERCA DEI TRADIZIONALI "PARTIES ANNI '70-80..)ALL'ESPRESSIONE DI DESIDERI PIU' O MENO REPRESSI, MANIFESTATI ATTRAVERSO LA VIDEOCHAT E LA RELAZIONE VIRTUALE.. PER QUANTO NELL'IMMEDIATO SI ASSISTA ALL'UTILIZZO DI CLICHE0 NON PROPRIO "INNOVATIVI".GLI ADDETTI AI LAVORI RIESCONO A REALIZZARE UN PRODOTTO CHE DECOLLA DALLA CATEGORIA "B-MOVIE MADE IN USA" GRAZIE ALL'INSERIMENTO DI INTERESSANTI ELEMENTI CHE BEN FORNISCONO SPUNTI DI ANALISI E RIFLESSIONI (IL PROFESSORE DEL CAMPUS CON LE SUE LEZIONI SULL'ETICA. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
pagina: « 1 2
Smiley | Indice