Resident Evil: Retribution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Retribution   Dvd Resident Evil: Retribution   Blu-Ray Resident Evil: Retribution
Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Sienna Guillory, Michelle Rodriguez, Colin Salmon.
Titolo originale Resident Evil: Retribution. Azione, durata 128 min. - Germania, USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 28 settembre 2012. MYMONETRO Resident Evil: Retribution * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data domenica 14 ottobre 2012
assolutamento non consigliato Valutazione 1 stelle su cinque

aridateci i sordi!!!!

[+] lascia un commento a no_data »
mammut domenica 14 ottobre 2012
cosi cosí Valutazione 2 stelle su cinque

Sti zombie che noia

[+] lascia un commento a mammut »
prestige martedì 9 ottobre 2012
terribile - orribile - agghiacciante Valutazione 1 stelle su cinque

Salve a tutti..... Film visto ieri sera ben conscio di ciò a cui andavo incontro. Devo essere sincero essendo un maschietto con un passato da videogiocatore, non me ne sono perso nemmeno uno... i primi capitoli per quanto discutibili avevano un certo fascino.. i successivi tra alti e bassi erano guardabili, tant'è che dopo l'ovvio finale aperto dell'ultimo capitolo, un po' di curiosità su come sarebbero riusciti nuovamente a riscaldare la minestra mi è venuta. Il caro Paul W.S. Anderson si sarebbe potuto limitare ad un semplicissimo copia/incolla sviluppando leggermente la trama orizzontale della serie cinematografica, invece è riuscito ha partorire 128 minuti di sparatorie caciarone contro zombie in uniforme che adesso, poichè controllati dalla I. [+]

[+] lascia un commento a prestige »
ginger snaps lunedì 8 ottobre 2012
veramente spassoso Valutazione 3 stelle su cinque

perchè sono irrimediabilmente adolescente, questo film mi ha fatto troppo ridere, su alcune scene ridevo come una pazza. La scena più bella ed esilarante, quando la bimba viene rapita dal mostro e la protagonista la trae in salvo, scena praticamente ispirata dall'Alien Scontro finale.......  e recuperata dal bozzolo , ahahahahaha, stupendo.  Ottime la scelta del 3d, mi hanno sparato in più scene, perchè il proiettile usciva letteralmente dallo schermo, per non parlare dei mostri orrendi che piombavano sulle schermo  facendomi balzare sulla poltrona. Ho dovuto litigare con mio figlio che alle prime scene si è messo a piangere dalla paura. Io madre snaturata invece a cercare di convincerlo che era tutta una finzione. [+]

[+] lascia un commento a ginger snaps »
katiacam domenica 7 ottobre 2012
delusione!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

film un po deludente, continue sparatorie e se vi aspettate di veder morire tanti zombie cambiate film. Scenari cupi e monotoni, insomma non vale il prezzo del biglietto.

[+] lascia un commento a katiacam »
opidum domenica 7 ottobre 2012
tanta tanta azione niente zombies Valutazione 3 stelle su cinque

prendete un quarto di james bond un quarto di 1997 fugga da new york, un pizzico di matrix e metà abbondante di aliens 2: mescolate con vigore non aggiungete nemmeno una goccia di splatter ; incorporate delle scenografie maestose e dei combattimenti che sembrano dei balletti. e voilà eccovi servito resident evil 5. a me il film non è dispiaciuto per niente ma certo non aspettatevi tropppo. se siete dei fans duri e puri di george romero astenetevi.

[+] lascia un commento a opidum »
albydrummer domenica 7 ottobre 2012
..e continua sempre allo stesso modo.... Valutazione 2 stelle su cinque

:::Ci risiamo,di nuovo,ripetitivo. Ammetto,che seguo con entusiasmo tutta la saga,sono un fan...ma il quinto capitolo,non è altro che la solita minestra di zombie,dei cattivi e buoni. Una trama molto  povera e ripetitiva,già visto molte altre volte anche in altri film le famose clonazioni,i soliti mostri.,ma con la novità di Alice,nel ruolo di una mamma combattente,ma nello stesso modo un pò stanca e meno grintosa. L'unica cosa bella del film è il 3D spettacolare,come ha già detto sopra qualcuno già...e condvido...tutto fumo...!..al prossimo episodio?..sicuramte si...forse Alice combatterà con i nipoti zombie...

[+] lascia un commento a albydrummer »
samuermejo sabato 6 ottobre 2012
coivolgente e ottimo 3d Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello ricco di azione suspance e sorprese. ottimo il 3d. il finale e sbalorditivo e fa capire come dopo 5 capitoli sia diventato l mondo lo consigliobassoluta,ente anche per i  non amanti del genere

[+] lascia un commento a samuermejo »
mickey97 sabato 6 ottobre 2012
un film tutto fumo e niente arrosto( capirete :-)) Valutazione 3 stelle su cinque

Un film tutto fumo e niente arrosto questo quinto capitolo di Resident Evil, che vede come sempre la confermata protagonista nota come Milla Jovovich nei panni di Alice. Un film che si rivela essere tutto effetti, con una trama assente, una recitazione superficiale e statica e dialoghi poco curati tanto da risultare semplici e scontati. Premetto, di non aver visto gli altri quattro film, ma se proprio la devo dire tutta  non penso che io mi sia perso qualcosa, perchè a quanto pare si tratta della solita minestra passata e ripassata, si tratta dei soliti mostri e zombie da uccidere e quindi ora l'elemento da tenere in considerazione è l'azione e come è stata trattata in questo film. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
viaggiatore77 venerdì 5 ottobre 2012
mancano solo le console Valutazione 2 stelle su cinque

In questo episodio il film rappresenta il videogioco più che mai; le vicende infatti si svolgono attraverso simulatori della realtà. Fuoco, botte, fughe a volontà ... c'é solo da vedere e nulla da capire ... l'assenza della trama è sopperita dal ritmo dell'azione, talvolta eccessivamente caricaturata ma comunque ben studiata. Se si ha visto gli episodi precedenti si lascia guardare, e lascia attendere il prossimo capitolo finale. E poi alla Jovovich tutto è concesso ...

[+] lascia un commento a viaggiatore77 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Resident Evil: Retribution | Indice