Madagascar 3: Ricercati in Europa

Acquista su Ibs.it   Dvd Madagascar 3: Ricercati in Europa   Blu-Ray Madagascar 3: Ricercati in Europa
Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.
Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, Ratings: Kids, durata 93 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 22 agosto 2012. MYMONETRO Madagascar 3: Ricercati in Europa * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalli giovedì 23 agosto 2012
più che un film un trip Valutazione 3 stelle su cinque

il peggio della serie. carino in +punti, fa sorridere in + punti ma nn mi è piaciuta l'ambientazione nel circo. il circo cn gli animali è DETESTABILE, ORRIBILE. peccato...

[+] il circo di madagascar (di joan holden)
[+] lascia un commento a lalli »
ginnastica artistica 4ever mercoledì 22 agosto 2012
a che ora c'è? al fulgor firenze oggi? Valutazione 0 stelle su cinque

scusate ma a che ora c'è oggi al fulgor di firenze?

[+] lascia un commento a ginnastica artistica 4ever »
gheggalovevolley giovedì 16 agosto 2012
un fantastico e divertentfilm per bambini e adulti Valutazione 0 stelle su cinque

già il primo e il secondo ci hanno fatto ridere sia agli adulti che ai bambini ed adesso è in arrivo il 3 film madagascar 3 ricercatiin europa ... per ora abiamo avuto l'occasione di vedere solo il trailer ma dal 22 agosto uscirà in tutte le sale cinematografiche tutti sono eccitati di vederlo perchè solo dall'assggio che ci ha offerto il regista si vede che è un film che vale vederlo quindi, per tutti quelli che sono interessati a vederlo e vogliono sapere data e ora del film nelle vostre città cui su Mymovies troverete ogni informazione ....

( scritto da gaia )

[+] lascia un commento a gheggalovevolley »
g_andrini giovedì 26 luglio 2012
bella fiaba moderna. Valutazione 4 stelle su cinque

E' un prodotto interessante. Nella versione originale in inglese si parla abbastanza spesso l'italiano, visto anche che alcuni personaggi della animazione sono di origine italiana. E' molto allegro, con alcuni momenti un po' di "apprensione", come tipico delle animazioni moderne. E' adatto ad un pubblico di giovani, ma anche gli adulti apprezzeranno la trama ben congegnata, con la cattiva poliziotta il personaggio nuovo migliore.

[+] lascia un commento a g_andrini »
cosattuccio mercoledì 11 luglio 2012
molto bello ma una curiosità Valutazione 4 stelle su cinque

egregia my movies di genova il trailer mi sembra molto bello ma volevo sapere quando uscirà nei cinema di genova perchè ho guardato ma non è ancora uscito al cimema, vorrei gentilmente sapere quando uscira a presto arrivederci Pietro.

[+] lascia un commento a cosattuccio »
spacexion domenica 17 giugno 2012
formula sempre gustosa Valutazione 3 stelle su cinque

Alex, Marty e i loro amici tornano in un terzo gustoso episodio della saga Madagascar. Riprendendo la formula vincente delle pellicole precedenti, due livelli narrativi si intrecciano e si legano a ritmo di musica e gag sfrenate. Da una parte Alex e Marty, protagonisti di una storia piuttosto classica per un cartone animato coi suoi buoni sentimenti, le amicizie, le rivalità, gli amori. Dall'altra, il sempre più strepitoso e surreale King Julien nonché i cinici pinguini e gli scimpanzé sono protagonisti di gag non-sense, politicamente scorrette e godibilissime per il pubblico di genitori che accompagnano i loro bambini al cinema. Al punto che a tratti, vorremmo vedere i pinguini e i loro improbabili compagni diventare protagonisti. [+]

[+] imperdibile! (di hans delbruck)
[+] lascia un commento a spacexion »
tintii martedì 14 settembre 2010
terzo capitolo.... Valutazione 0 stelle su cinque

I primi due "Madagascar" mi sono piaciuti e li trovo belli e divertenti. A mio parere ci si poteva benissimo fermare al secondo ma sembra sempre più di obbligo la realizzazione di un terzo capitolo (basta che non facciano anche un quarto).Insieme a Shrek e Kung fu Panda, Madagascar è uno dei franchise più amato dal pubblico italiano.

[+] lascia un commento a tintii »
pagina: « 1 2 3 4 5
Madagascar 3: Ricercati in Europa | Indice