Led Zeppelin - Celebration Day

Un film di Dick Carruthers. Con Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Johnes, Jason Bonham Titolo originale Led Zeppelin - Celebration Day. Concerto, - Gran Bretagna 2012. - Nexo Digital uscita mercoledì 17 ottobre 2012.

simonanni giovedì 18 ottobre 2012
emozionante. Valutazione 5 stelle su cinque

Un magnifico Page, l'intramontabile e inconfondibile Plant, un gran Jones, un buonissimo Bonham. Sfortunatamente chi ha 30 anni non ha avuto la possibilità di vedere dal vivo il più grande gruppo rock della storia, vedendo Celebration day quindi non si prova solamente l'emozione grandissima di ammirare i propri idoli ma anche il fascino di ascoltare, a distanza di tempo, i leader indiscussi del blues&rock FARE MUSICA con la M maiuscola, quelle note che rimarranno per sempre, quelle note e quella voce che ti rapiranno ogni volta che avrai la fortuna di riascoltarle.

[+] lascia un commento a simonanni »
spike giovedì 18 ottobre 2012
il cinema non è adatto alla musica Valutazione 1 stelle su cinque

Il giudizio non è sulla musica dei Led ma sul modo di proporlo al pubblico: la sala cinematografica non è adatta ai concerti, un concerto rock implica anche la partecipazione del pubblico e sentire la musica restando comodo sulla poltrona per non infastidire il vicino è un sacrificio insopportabile. 12 euro poi mi sono sembrati un pò eccessivi (in sala eravamo una quarantina) e penso che abbiano scoraggiato parecchia gente (fra poco potrà essere acquistato in DVD).

[+] lascia un commento a spike »
vladislav shabalin domenica 14 ottobre 2012
side 1: led zeppelin / fossils of the rock Valutazione 4 stelle su cinque

La storia incomincia negli anni ‘70, in un paese che non esiste più, l’Unione Sovietica. Vladislav Shabalin è un adolescente fortunato: lo zio radiofisico un giorno decide di potenziare la vecchia radio e ampliare la ricezione, così costruisce e, di nascosto, piazza sul tetto del condominio una grande antenna grazie alla quale è possibile ascoltare radio straniere, all’epoca vietatissime, come Voce dell’America (Golos Ameriki), Radio Libertà (Radio Svoboda) e soprattutto “Rock Posevi”, un programma della BBC condotto da Seva Novgorodtsev, grazie al quale il ragazzo si appassiona alla “musica proibita”. Le band che la proponevano erano tante, impossibile nominarle tutte, e fra le prime c’erano i Led Zeppelin. [+]

[+] lascia un commento a vladislav shabalin »
fm rock station domenica 30 settembre 2012
dove lo fanno ? Valutazione 0 stelle su cinque

SALVE ! DOVE POSSO ANDARE A VEDERE IL FILM ?

[+] lascia un commento a fm rock station »
Led Zeppelin - Celebration Day | Indice

1° | vladislav shabalin