Due agenti molto speciali

Acquista su Ibs.it   Dvd Due agenti molto speciali   Blu-Ray Due agenti molto speciali
Un film di David Charhon. Con Omar Sy, Laurent Lafitte, Sabrina Ouazani, Lionel Abelanski, Youssef Hajdi.
Titolo originale De l'Autre Côté Du Périph. Commedia, durata 96 min. - Francia 2012. - Medusa uscita giovedì 28 marzo 2013. MYMONETRO Due agenti molto speciali * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ultimoboyscout giovedì 22 gennaio 2015
tutti pazzi per omar! Valutazione 2 stelle su cinque

La prima volta di Omar Sy dopo il clamoroso trionfo di "Quasi amici", grazie al quale ha stracciato cuori e record di incassi. Si tratta di una commedia action parigina, col sorriso contagioso del protagonista che s'incastra perfettamente nella periferia dell'immigrazione diventandone simbolo di riscatto. Sy è il poliziotto sregolato, quello che non conosce il bon ton ma è il giustiziere della malafinanza nel consueto e sempre valido ed efficacissimo incontro/scontro col poliziotto educato, elegante, raffinato e perfettino: una rivisitazione tutta francese del buddy cop movie in stile "Arma letale" o "Beverly Hills cop" che cerca di scadinarne le regole e gli schemi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
stefano bruzzone martedì 4 marzo 2014
spassoso Valutazione 3 stelle su cinque

spassosissima commedia francese in puro stile americano con un misto di azione e comicità. non c'e' molto da dire su questo film, dalla sceneggiatura preconfezionata , se non segnalare la bravura dei francesi nel realizzare commedie nazionalpopolari di gran lunga migliori delle nostre dove per ridere non serve essere volgari o parlare in romanesco anche quando si girano films apparentemente leggeri e in questo i francesi sono abili maestri nel curare i dettagli in maniera maniacale anche nelle commediole banali e scontate.
buon cast, ottima regia, e cura nei particolari sono gli ingredienti che da qualche anno determinano un netto sorpasso da parte dei francesi nel cinema comico sui nostri films. [+]

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
mucchi mercoledì 23 ottobre 2013
film giallo divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il film "Due agenti molto speciali" ruota intorno ad un caso di omicidio che vede relazionarsi tral loro Francois polizziotto appartenente alla Parigi vista come metropoli raffinata e Usmana polizziotto appartenente alla periferia che svolge la propria attività di polizziotto non rispettando le regole e andando controccorrente ma, portando a casa risultati più che soddisfacenti. Il film è una commedia gialla molto bene girata e ben fatta. Infatti, vediamo come i due protagonisti facciamo uno la conoscenza del mondo dell'altro e se inizialmente, Francois non si trova d'accordo con i metodi utilizzati dall'altro polizziotto, alla fine del film scoprirà di esservi legato più che mai. [+]

[+] lascia un commento a mucchi »
liuk! giovedì 19 settembre 2013
beverly hills cop transalpino Valutazione 2 stelle su cinque

Scopiazzatura clamorosa del film di Eddie Murphy ma con ben altro ritmo e copione scarno.
Molto spesso è meglio lasciare riposare i mostri sacri ed evitare termini di paragone: questa è una di quelle volte.

[+] lascia un commento a liuk! »
cenox venerdì 6 settembre 2013
una coppia di poliziotti francesi Valutazione 3 stelle su cinque

Il film raggiunge le tre stelle a malapena (sarebbero più corrette due stelle e mezzo!) con protagonisti due poliziotti estremamente diversi tra loro ma ben assortiti (tipico dei buddy movie!), in cui uno è di Parigi, elegante e poco avvezzo alle indagini da strada, con una carriera ben avviata, mentre il secondo è un poliziotto da quartiere, che abita ed è cresciuto nella violenta periferia, e non conosce minimamente le buone maniere. I due però dovranno collaborare per un caso che li investe entrambi, perchè il caso si sviluppa in periferia, ma ha ad oggetto una signora altolocata. L'azione si intreccia con diversi momenti di commedia, ma la trama non coinvolge come dovrebbe. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
opidum sabato 6 aprile 2013
troppo moscio Valutazione 2 stelle su cinque

costretto da due amci che avevano apprezzato "quasi amici" mi sono vsto sto film, dichiaratemente ispirato a beverly hills cop , dal taglio televisivo.

altro che beverly hills cop !

una puntata qualsiasi della serie tv "the transporter" è molto molto meglio.

rimanendo in francia consiglio a tutti di rivedersi banleu 13,
quallo sì un bel film

[+] lascia un commento a opidum »
mammut mercoledì 3 aprile 2013
apprezzabile Valutazione 3 stelle su cinque

coppia di detective all'americana, il nero che proviene dalle banlieu e il bianco della Parigi bene. Si rifà molto alle coppie americane di poliziotti con un tocco europeo però

[+] lascia un commento a mammut »
28081947 mercoledì 3 aprile 2013
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

NOn si può pensare di essere attori dopo un film di successo, dovuto in gran parte alla straordinaria capacità dell'altro partner ed all'indiscutibile effetto del tema delicatamente trattato. E' tutto piatto e scontato, sembra un corto fatto da dilettanti e, per carità, gli attori della Comedie Francaise erano, solo qualche anno fa veramente preparati e diversi. Se proprio lo volete vedere comprate i popcorn, saranno il solo effetto gratificante di una serata spesa male.

[+] lascia un commento a 28081947 »
plania martedì 2 aprile 2013
flop francese Valutazione 0 stelle su cinque

Inguardabile...incommentabile!

[+] peccato non averlo letto prima (di 28081947)
[+] lascia un commento a plania »
massi77 lunedì 1 aprile 2013
no no no non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

Recitato male, diretto male. La cosa più bella è l'inseguimanto con incidente super reale all'inizio, dopo il nulla

[+] lascia un commento a massi77 »
pagina: 1 2 »
Due agenti molto speciali | Indice