About Cherry

La dolce e soporifera discesa a pornoland Valutazione 1 stelle su cinque

di VZX83

Feedback: 608 | altri commenti e recensioni di VZX83
martedì 6 agosto 2013

Ci sono film che vorrebbero raccontare qualcosa ma proprio non riescono. Ci sono film che forse non andrebbero neppure girati a dire il vero. E Cherry è purtroppo tra questi. La trama è semplice. Angelina bella ragazza che si occupa della sua famiglia decide di andare via di casa  sperando di trovare un futuro migliore a San Francisco. E’ accompagnata dal suo fedele amico che innamorato di lei farebbe qualsiasi cosa pur di starle accanto. A San Francisco da un lavoro come cameriera in uno strip-club finisce nell’industria del porno. Lo scopo del film è quello FORSE di raccontare come la self-affermation possa passare anche attraverso il lavoro nel cinema per adulti. Ma il film manca di tutto. La trama è inconsistente e gli attori pure. James Franco, nome di peso della pellicola , si adagia al livello dello script: così adagiato che praticamente fa  un pisolino. La protagonista, la quasi esordiente Ashley Hinshaw, cerca di fare peggio. Ma appunto come dicevo prima la cosa peggiore del film è il film stesso. La protagonista non si capisce da cosa sia in fuga o casa stia cercando. Gli attori intorno a lei sembrano altrettante sbiadite figure che nulla sanno e nulla fanno. Si tratta di un film che racconta l’industria del porno? No. Non crediamo davvero che nell’industria del porno sono tutti così carini, dolci e amichevoli. Si tratta di un film che vuole raccontare lo sviluppo interiore di una persona? Neppure. Resterà un mistero lo scopo del regista. Pessimo.
FILM: 3,5
ATTORI: 4
REGIA: 4
Perchè VEDERE QUESTO FILM: siete dei cinefili esagerati e non potete perdervi nessun film che esca al mondo (unica ragione)
Perche NON VEDERE QUESTO FILM: il film stesso è un’ottima ragione

QUANDO VEDERE QUESTO FILM: Quando la tv è rotta e vi hanno regalato questo dvd. Internet non funziona. Le termiti vi hanno divorato tutti i libri a casa e non  potete leggere. Non potete uscire perché fuori casa è in corso un epidemia zombie.

[+] lascia un commento a vzx83 »
Sei d'accordo con la recensione di VZX83?

Ultimi commenti e recensioni di VZX83:

About Cherry | Indice

1° | vzx83
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...