About Cherry

Acquista su Ibs.it   Dvd About Cherry   Blu-Ray About Cherry
Un film di Stephen Elliott (II). Con Dev Patel, Riko Bay, Jarema Osofsky, Nelson Lee, Sensi Pearl, Jonny Weston, Diane Farr.
Titolo originale Cherry. Commedia, durata 97 min. - USA 2012. - Koch Media

vzx83 martedì 6 agosto 2013
la dolce e soporifera discesa a pornoland Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono film che vorrebbero raccontare qualcosa ma proprio non riescono. Ci sono film che forse non andrebbero neppure girati a dire il vero. E Cherry è purtroppo tra questi. La trama è semplice. Angelina bella ragazza che si occupa della sua famiglia decide di andare via di casa  sperando di trovare un futuro migliore a San Francisco. E’ accompagnata dal suo fedele amico che innamorato di lei farebbe qualsiasi cosa pur di starle accanto. A San Francisco da un lavoro come cameriera in uno strip-club finisce nell’industria del porno. Lo scopo del film è quello FORSE di raccontare come la self-affermation possa passare anche attraverso il lavoro nel cinema per adulti. [+]

[+] lascia un commento a vzx83 »
About Cherry | Indice

1° | vzx83