Finalmente la felicità

Acquista su Ibs.it   Dvd Finalmente la felicità   Blu-Ray Finalmente la felicità
Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Thyago Alves.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 16 dicembre 2011. MYMONETRO Finalmente la felicità * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

camillatoscani giovedì 22 dicembre 2011
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

concordo col giudizio unanime degli spettatori: è in film insignificante, senza storia e senza battute. Assolutamente da evitare. Come Neri Parenti, Pieraccioni fa film (prodotti da Medusa) giusto per farli, solo per incassare soldi. Ma del resto nell'Italia Berlusconiana tutto questo è normale. E' normale che si facciano film così squallidi per arricchire le tasche dei soliti noti, mentre pensionati e lavoratori si arrabbattono per arrivare a fine mese. Finalmente la felicità..... bello il titolo ... davvero. Che tristezza.

[+] lascia un commento a camillatoscani »
fbio87 giovedì 22 dicembre 2011
assolutamente no mi sembra esagerato! Valutazione 3 stelle su cinque

è stato divertente! non è paragonabile ai migliori film di pieraccioni, questo è certo, ma classificarlo tra i peggiori film e vederlo scavalcare da de sica e ficarra e picone mi sembra esagerato! vedetelo, soprattutto se volete passare una serata diversa... due risate e via... ciao

[+] lascia un commento a fbio87 »
maxp007 mercoledì 21 dicembre 2011
dove andremo a finire? Valutazione 1 stelle su cinque

Davanti ad una multisala: Vacanze ai caraibi no, sarà sempre la stessa storia. Sherlock holmes già iniziato e allora vada per pieraccioni. Non l'avessi mai fatto. Dopo due giorni sto ancora cercando di capire cosa ho visto.
booh.!! Una sceneggiatura a dir poco banale, mal scritta. Un cortometraggio allungato fino all'osso. Un film che dura una novantina di minuti, ma sembrano tanti. Non vedevo l'ora che finisse.
Ma possibile che non ci sia più niente da raccontare? Si vuol per forza far ridere, ma da ridere c'è ben poco.

[+] lascia un commento a maxp007 »
lalli mercoledì 21 dicembre 2011
purtroppo la noia Valutazione 3 stelle su cinque

""se non ti stanchi di aspettare le cose arrivano.."  in questa ultima frase del film c' è molto di Pieraccioni..che sicuramente ha toccato "finalmente la felicità" nella sua vita privata, ma nel film si aspetta, si aspetta qcosa che non arriva mai...pensavo peggio leggendo le critiche, ma siamo tanto lontanti dai film veramente carini del buon Leonardo, anche se è stato fatto un grande passo avanti dall'orribile "Io e Marilyn"...(qui poi mi è mancato Gucciniiiiii :))), caro Leonardo riprova...chissà...

[+] lascia un commento a lalli »
tiamaster mercoledì 21 dicembre 2011
p,s Valutazione 0 stelle su cinque

marezia non sai dire altro che bel film/brutto film....hahaha!!!!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
giuseppemartino mercoledì 21 dicembre 2011
il volto vecchio di pieraccioni Valutazione 1 stelle su cinque

Se si dovesse raccontare il film in poche battute senza rischiare di perdere anelli fondamentali per lo svolgimento dei fatti, basterebbe dire che si racconta di un normale insegnante di musica al quale viene stravolta la vita quando una ragazza brasiliana adottata a distanza dalla madre a sua insaputa, decide di conoscerlo. Tutto qui? Si, purtroppo. Con la sua decima pellicola Pieraccioni perde l'ennesima occasione di rinnovarsi, di dare un taglio netto al tipo di cinema che lo ha reso celebre quindici anni fa, ma che oggi, evidentemente, non funziona più. Passata l'era dei single convinti, dei ragionieri travolti da cicloni, da laureandi in crisi esistenziale, il regista toscano sembra aver perso la strada maestra, quella che racconti di un'epoca nuova, e soprattutto, di un Pieraccioni nuovo. [+]

[+] lascia un commento a giuseppemartino »
parlka27 mercoledì 21 dicembre 2011
non così male Valutazione 4 stelle su cinque

Da fiorentino amante di tutti i film di Pieraccioni quale sono, non potevo perdermi l'ultimo film di Leonardo. Un' ora e mezzo di risate assicurate, forse un po troppo simile ad altri. suoi film, ma i fan di Pieraccioni sapranno apprezzare anche questo "Finalmente la felicità".

[+] lascia un commento a parlka27 »
santospago martedì 20 dicembre 2011
noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

solita storia solite gag .... veramente un film noioso,

[+] meglio una pizza! (di djfilippo)
[+] lascia un commento a santospago »
birbo lunedì 19 dicembre 2011
solito pieraccioni Valutazione 2 stelle su cinque

che dire ? a me non fa piu ridere, Pieraccioni come tipo è di certo simpatico, ma la freschezza e l originalità del Ciclone se n'è andata da mo', ripete sempre lo stesso ruolo in tutti i film, come De Sica nei cinepanettoni, e alla fine questo stanca.

[+] lascia un commento a birbo »
flyanto lunedì 19 dicembre 2011
e la felicità alla fine arriva..... Valutazione 1 stelle su cinque

Solita commedia sentimentale di Pieraccioni dove il protagonista, dopo arie vicissitudini, corona il sogno d'amore con la bella èprotagonoista straniera. Nulla, appunto, di nuovo. Anzi, trama sempre più esile e poco divertente.

[+] lascia un commento a flyanto »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Finalmente la felicità | Indice

1° | fab_y
  2° | scrigno magico
  3° | purplerain
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
venerdì 16 dicembre 2011