Che Dio ci aiuti

giulia gatti venerdì 26 febbraio 2021
vorrei che la cancel culture esistesse sul serio Valutazione 0 stelle su cinque

Avrebbero fatto meglio a chiamarlo "Propaganda a favore del Family Day"... Il problema è che certi messaggi problematici non vengono nemmeno espressi nemmeno in maniera esplicita. Si tratta di veri e proprio messaggi subliminali per indottrinare il tipico pubblico di Rai1.

[+] lascia un commento a giulia gatti »
luiza vrushi lunedì 12 settembre 2016
fra emozioni e sorisi Valutazione 5 stelle su cinque

Un clic fato per sbaglio che mi ha trascinato di fare anche ore piccole per vedere tute le puntata dal primo a l'ultimo, un film che mi ha fato vivere forti emozioni, lacrime e grande risate ma la cosa più importante, saper amare chi sbaglia. Grazie. Complimenti a tuti attori. Un complimento speciale a due protagoniste a suor Angela e ad Azzurra scatenata ma, piena di emozione tenerezza e amore. Grazie Francesco Vicario

[+] lascia un commento a luiza vrushi »
s.varghida venerdì 5 aprile 2013
una serata molto divertente guardare questo film Valutazione 0 stelle su cinque

mi piace da morire questo film!!!azura e bellissima! mi diverte molto il suo ruolo anzi, tutte le ragazze sono come le modelle. le suore sono un fenomeno! p.s. io guardo in Romania questo film!

[+] lascia un commento a s.varghida »
mio mio venerdì 20 gennaio 2012
eccezionale , Valutazione 5 stelle su cinque

Non ho mai scritto commenti e partecipato ,a manifestazioni simili,ma dalla prima puntata ho avuto il desiderio di dimostrare un immenso compiacimento x un film in televisione cosi fatto.E' un film fantastico,gli attori sono tutti bravissimi,calati perfettamente nei personaggi,la recitazione pulita espressiva e divertentissima,c'e' un ironia nello scorrere dei dialoghi favolosa.Scusate se pero'ho una preferenza di uno degli attori,la Elena Sofia Ricci che interpreta duor Angela e' fantastica,bravissima,naturale nel suo personaggio ma sopratutto cosi espressiva che mi comunica una simpatia unica,tanto che mi piacerebbe davvero e realmente incontrare nella vita, davvero un attrice fntastica,anche se lo pensavo gia ! ! ! !Faccio i complimenti a tutto il cast,(bellissimo Massimo Poggio anche se lo e' sempre stato dalle pubnlicita'che faceva nelle prime apparizioni ora bravissimo)al reggista,e'una delle poche tramissioni che seguo. [+]

[+] lascia un commento a mio mio »
Che Dio ci aiuti | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |