Terra ribelle

raima mercoledì 9 settembre 2015
rimettete in vendita i dvd delle fiction più belle Valutazione 0 stelle su cinque

la fiction "Terra ribelle"rimane per me una delle più belle e suggestive degli ultimi anni e inquadra in maniera giusta la situzione della Maremma dei primi anni del secolo scorso.Aggiungo inoltre che è stata scopiazzata da più fiction -senza tuttavia ottenere gli stessi risultati-.LA più riuscita secondo me è  la prima stagione piuttosto che la seconda,che mi sembra più forzata e meno sentita.Comunque mi piacerebbe che entrambe le stagioni venissero rimesse in vendita per dar modo agli appassionati-come me- di non perderle.

[+] lascia un commento a raima »
cenerentola paola giovedì 20 ottobre 2011
il film terra ribelle è stato un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Voglio fare i miei complimenti a Cinzia Th Torrini ,ho visto con passione tutte le puntate del film "Terra ribelle",lo rivedrei tantissime altre volte .é stata ottima la scelta degli attori,in particolare Fabrizio Bucci, ammiro tantissimo questo attore ,ho visto altri film dove compariva lui,l'ultimo "la donna della domenica" ;non vedo l'ora di vedere la seconda serie del film "Terra ribelle" che purtroppo non avrà come regista la nostra cara Cinzia.Un caro saluto a Cinzia e un grande abbraccio a Fabrizio.

[+] lascia un commento a cenerentola paola »
stefy1 sabato 9 luglio 2011
wow !!!!!!stupendo!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

sono una ragazza di 25 anni che non ha mai visto un film del genere perchè mi faceva pauera vedere uccisioni violenze o cmq cose del genere certo è che questa volta ho fatto eccezione.fin dalla prima puntata mi sono innamorata di questo film fatto davvero bene e soprattutto invogliava a vederlo io ricordo che quando finiva a letto poi pensavo cosa sarebbe sucesso la volta dopo wow incredibile e perdevo tempo a inventare come poteva essere poi non potete credere quando quello ha violentato elena madri avrei voluto essere in Andrea e arrivare in quel momento per ammazzarlo di botte ma poi ho capito che si sarebbe perso tutto il bello se la scena fosse davvero stata cosi.io spero presto che rifacciate i primi episodi e dopo quelli nuovi . [+]

[+] lascia un commento a stefy1 »
Terra ribelle | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |