Le avventure di Sammy

Acquista su Ibs.it   Dvd Le avventure di Sammy   Blu-Ray Le avventure di Sammy
Un film di Ben Stassen. Con Melanie Griffith, Isabelle Fuhrman, Yuri Lowenthal, Anthony Anderson, Sydney Hope Banner.
Titolo originale Sammy's avonturen: De geheime doorgang. Animazione, Ratings: Kids, durata 89 min. - Belgio 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 22 dicembre 2010. MYMONETRO Le avventure di Sammy * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Storia che insegna .... Valutazione 4 stelle su cinque

di sara galea

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di sara galea
domenica 26 dicembre 2010

Ho visto con simpatia questo film affascinandomi dei viaggi tra i fondali marini creati con vera maestria. La storia insegna molto, sopratutto agli adulti, riguardo a quelli che sono i valori fondamentali della vita. Anche se per brevi cenni, dà nozioni di ecologia e salvaguardia dell'ambiente, conduce chi lo vede a fare riemergere il valore dell'amicizia e della condivisione fraterna di emozioni profonde. Penso che se si entra nella storia andando oltre quelle che sono le apparenze in questo film si ritrovano delle fondamentali lezioni di vita che solo chi la ama saprà captare. Ho letto delle critiche sfavorevoli e mi deludo per quello che ho letto perchè questo significa che l'umanità ora mai è inscatolata dentro falsi valori lontani dal concetto di amore quale valore. amore per l'ambiente, per la natura, per la vita, per l'amicizia e verso quella che si sceglie come propria compagna/o di vita.

[+] lascia un commento a sara galea »
Sei d'accordo con la recensione di sara galea?

Ultimi commenti e recensioni di sara galea:

Le avventure di Sammy | Indice

1° | sara galea