Amore 14

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore 14   Dvd Amore 14   Blu-Ray Amore 14
Un film di Federico Moccia. Con Veronica Olivier, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 30 ottobre 2009. MYMONETRO Amore 14 * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

movielove7 sabato 4 gennaio 2014
moccia (scusami) non potevi fare di meglio. Valutazione 1 stelle su cinque

Avevo esattamente 14 anni quando comprai questo film ma dopo che terminai di guardarlo me ne pentii cosi tanto..non solo per quanto riguarda il copione che sembra essere veramente essere stato scritto da un "pivello" ma anche per la "bravura" degli attori.Un film che mi ha deluso su tutti i fronti ed avendolo visto all'eta di soli 14 anni credo che lo scopo di Moccia non sia andato a buon fine.

[+] lascia un commento a movielove7 »
no_data venerdì 12 luglio 2013
genitori:non guardate questo film, non siamo così! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto questo film due volte: la prima, al cinema, avevo dieci anni, ero rimasta scioccata e spaventata da quello che potevo diventare. la seconda, l'anno scorso, dopo aver compiuto 14 anni, per veere cosa era vero di quello che scriveva Moccia. Be, posso dire che la seconda volta è stata peggio della prima! Sono felice che mia madre non l'abbia visto altrimenti penserebbe che sono davvero così i ragazzi di 14 anni. Non è che sono una sfigatona, ma non mi è mai capitato di fare neanche una delle cose che elenca Moccia. Sono semplicemente scioccata.
Non guardate questo film spazzatura pieno di pubblicità (<<qual'è il tuo sogno>> <<entrare nella Tim Young>>), frasi volgari, scene che non riflettono per niente la realtà, questo film fa veramente schifo!
Non quardatelo, vi prego, fatelo per noi ragazzi e per i pregiudivi che potrebbero nascere dentro di voi vedendo i protagonisti di questo obbrobrio.

[+] lascia un commento a no_data »
gio brunelli venerdì 28 giugno 2013
moccia superstar Valutazione 5 stelle su cinque

AMORE 14, titolo che meglio evoca il code name di un camionaro radioamatore piuttosto che un infigamento squinzio en passant,  in realtà, è il titolo di questa elefantiasi che si risolve solo al termine dei 95 agghiaccianti minuti.  Già alla visione del terzo fotogramma,  i rigurgiti esofagei raggiungono di botto il cavo orale, per poi riversarsi sulla poltrona del cine, trasformati  in maleolente vomito caffeano. Un impasse questo, non certo causato dal sacco di m&m’s formato famiglia e bicchierone da 3 chili di popcorn, che molti spettratori si travasano nel gargarozzo per sopraggiunta prevedibile fame neurochimica. La pellicola  narra…vabbè, non se ne capisce una mazzancolla manco a farsi spremere le meningi sotto una pressa da pannelli tamburati. [+]

[+] d'accordissimo (di cassandra66)
[+] lascia un commento a gio brunelli »
no_data mercoledì 1 maggio 2013
inguardabile!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ne ho visto solo un pezzetto di questo film, giusto per vedere come Moccia possa ancora considerarsi un regista. E da quel poco che ho visto posso già valutarlo come un film assolutamente improponibile, se non per ragazzine adolescenti. Patetico, ruffiano, spocchioso e orrendo. Tutti soldi buttati via per questa produzione. Da 1 a 10, voto 2. Per essere generosi.

[+] lascia un commento a no_data »
sigdobermann mercoledì 12 settembre 2012
non solo... Valutazione 0 stelle su cinque

Il film non è solo inquietante,è una merda.

[+] lascia un commento a sigdobermann »
riky moovies giovedì 6 settembre 2012
il mio parere........ Valutazione 0 stelle su cinque

Io ho visto il film, sicuramente non'è spettacolare o fantastico,(del resto come tutti gli altri film italiani) ma a me è sembrato carino,simpatico e abbastanza divertente, certo il film è una storia semplice basata su come avere rapporti sessuali a 14 anni (tema abbastanza imbarazzante), non ha colpi di scena,però io penso ke se visto dai 14 anni in sù puoò essere molto carino.

[+] lascia un commento a riky moovies »
puccoletta92 mercoledì 16 maggio 2012
la vergogna del cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

Per fortuna non ho visionato questo film al cinema ma su sky. Fin dai primi 5 minuti ho notato la scadenza e la mediocrità di cui è totalmente intriso. E' un film per nessuna età...non è per i ragazzi di 14 anni ma per nessuno!!!! Ogni minuto pregavo che finisse......per non parlare del modo in cui si conoscono i protagonisti.......lui l'aspetta fuori e dal suo cellulare esce la suoneria della canzone che lei stava sentendo dentro il negozio di dischi.....se vabbè......situazioniparagonabili solo a quelle di una fiaba....ma questi sono dettagli......La cosa che maggiormente mi infastidisce è che Moccia non sa fare il regista. Al giorno d'oggi si imporovvisano tutti registi. [+]

[+] lascia un commento a puccoletta92 »
phil123 domenica 29 aprile 2012
pessimo... Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è a mio avviso il pegigor film italiano di sempre... sotto solo a ''Troppo Belli'' di Maurizio Costanzo!

[+] non lo so, sai? (di critichetti)
[+] lascia un commento a phil123 »
tiamaster domenica 2 ottobre 2011
mi sono sentito preso in giro!!! Valutazione 1 stelle su cinque

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO,santo cielo che film nauseabondo!!!mi sono sentito preso in giro,ringrazio di averlo visto in tv e non al cinema,perchè un film del genere è una truffa,una presa in giro,ma il peggio è la prottagonista:l'ignoranza fatta persona che pensa a fare sesso a 14 anni,e per "informarsi" guarda materiale porno, veramente una schifezza e moccia che costantemente ci prende in giro,e la morte del cinema,la recitazione poi....da starci alla larga è un vero schifo...

[+] lascia un commento a tiamaster »
critichetti martedì 23 agosto 2011
piccole prostitute crescono Valutazione 1 stelle su cinque

Domanda:io sono un ragazzo,a 14 anni pensavo a guardarmi le partite dell'inter,voi ragazze a che cosa?a detta del film,a 14 anni le ragazze sanno già cosa sia il sesso e pensano già ai primi rapporti(???????).
La storia è quella di una ragazza di 14 anni che(a 14 anni,mica 20)vede per la prima volta in vita sua un ragazzo di 16 anni e già pensa sia l'uomo della sua vita(ripeto:14 anni),
Così,credendo di doversi preparare alla prima volta,a 14 anni gli viene in mente di andare su siti porno(e si che è una femmina,neanche un maschio,non andrebbe bene neanche in quest'ultimo caso,ma se già è rarissimo che una donna faccia queste cose,figuriamoci una bambinetta di 14 anni))e a sfogliare riviste porno(ma lo sai il significato della scritta V. [+]

[+] errata corrige dell'autore (di critichetti)
[+] lascia un commento a critichetti »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Amore 14 | Indice

1° | intilli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |