Tre donne al verde

ultimoboyscout domenica 16 gennaio 2011
gustosa! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film senza particolari pretese ma estremamente riuscito innanzitutto per le tre protagoniste che sono di una simpatia e di una bravura eccezionale. Katie Holmes nei panni della svitata che ascolta musica è fantastica! E poi gli eventi si susseguono veloci fino all'epilogo finale in un crescendo di emozioni e colpi di scena. Da premiare.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
100spindle lunedý 31 maggio 2010
nulla di peggio Valutazione 1 stelle su cinque

NON RICORDO DI AVER VISTO UN FILM COSI' SQUALLIDO DA MOLTISSIMI ANNI SE NON MAI.
STORIA STUPIDA, DIALOGHI ANCHE PEGGIORI E PERSONAGGI CARICATURALI. E' VERO CHE SI TRATTA DI UNA COMMEDIA MA C'E' UN LIMITE A TUTTO. NON STRAPPA UN SORRISO NE UN MINIMO DI INTERESSE. NEL PRIMO TEMPO CREDO ANCHE DI ESSERMI ADDORMENTATO.
CARA DIANE SEI VERAMENTE CADUTA IN BASSO.

[+] lascia un commento a 100spindle »
don64 mercoledý 23 dicembre 2009
film.....godibile Valutazione 2 stelle su cinque

Film commedia americana passabile, godibile,nel complesso un film piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
atticus domenica 12 luglio 2009
cosa sta succedendo a diane keaton? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film, per caritÓ, Ŕ perfetto per passare una serata di completo relax, la storia scorre senza grandi intoppi, anche se non vedo perchŔ io pubblico dovrei tifare per tre ladre dello stato... quello che mi chiedo con pi¨ ansia per˛ Ŕ PERCHŔ DIANE KEATON SI RITROVA IN UN FILMETTO DEL GENERE? la grande attrice offre un interpretazione caricaturale e sopra le righe, quasi vorrebbe dimostrare a tutti i costi di saper far ridere... Diane, ritorna in te, accetta film pi¨ importanti e tranquillizzati: sei brava, non hai bisogno di strafare!

[+] lascia un commento a atticus »
guaro mercoledý 28 gennaio 2009
ma quanto sn belli i soldi!!!!

film simpatico e scorrevole

[+] lascia un commento a guaro »
Tre donne al verde | Indice

1░ | ultimoboyscout