Iron Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Iron Man   Dvd Iron Man   Blu-Ray Iron Man
Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita giovedì 1 maggio 2008. MYMONETRO Iron Man * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IRON MAN:eroe nn si nasce ma si diventa! Valutazione 5 stelle su cinque

di MARI

venerdì 9 maggio 2008

IRON MAN dal mitico cartone animato al film. Come HULK,SPIDER MAN,BATMAN e tanti altri è l'ennesimo capolavoro del cinema americano!Cinema che fa sognare e che ti sorprende sempre grazie ad un cast eccezionale!Il film è sorprendente dall'inizio alla fine!e il ruolo interpretato da Robert Downey di miliardario genio della tecnologia,uomo solitario,gli si addice perfettamente...Per nn parlare della super longilinea Gwyneth Paltrow,segretaria e badante allo stesso tempo,innamorata pazza del suo capo e cinica e orgogliosa più di lui..Sinceramente penso che il film mostri prima un uomo che pensa solo a se stesso,alla vanità della sua super dote,cioè di creare armi super potenti destinate a chiunche pur di far tanti soldi... Dopo però c'è la consapevolezza di un uomo che si rende conto di aver creato macchine mortali che sarebbero state usate sensa alcuno scrupolo da gente spetiata... Ed è così che riesce a creare un armatura perfetta e di annientare i "cattivi"! Si rende conto che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita e di uscire allo scoperto!E di esserne il protagonista assoluto mettendo perfino a rischio la sua vita!Ed è così che nasce IRON MAN!

[+] lascia un commento a mari »
Sei d'accordo con la recensione di MARI?

paleutta venerdì 9 maggio 2008
ma quale cartone animato...

guarda che tutti i personaggi che hai citato nascono come fumetti e questo riadattamento con il traffico di armi e l'afghanistan non mi è piaciuto per niente

[+] lascia un commento a paleutta »
Iron Man | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 7 | 8 | 9 | 10 |