Ballet Shoes

Un film di Sandra Goldbacher. Con Emilia Fox, Victoria Wood (II), Emma Watson, Yasmin Paige, Lucy Boynton Formato Film TV, Drammatico, durata 90 min. - Gran Bretagna 2008.

lizzy martedì 13 gennaio 2009
delicato

Film delicato sulla crescita di tre adolescenti che scelgono la loro strada inseguendo i propri sogni e coltivando l'affetto che le lega alla loro famiglia d'adozione. Stupenda l'interpretazione di Emma Watson che si conferma una validissima attrice, capace di esprimere con la sua gentilezza tutta la drammaticità del personaggio.

[+] lascia un commento a lizzy »
sofy sabato 27 dicembre 2008
film bellissimo

Questo film è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In particolare perchè c'è Emma Watson!!!!!!!

[+] lascia un commento a sofy »
.. .aere. .. giovedì 11 settembre 2008
delizioso!

Perfetta commedia nello stile più anglosassone che potete immaginare, gradevolissimo da guardare incentivato dalle presenze di diversi nomi di attori e attrici che molto spesso abbiamo visto comparire in noti films in salsa inglese: vedi innanzitutto Emma Watson che anche fuori dal ruolo di Hermione Granger sa dimostrarsi una promettente attrice, così come l'ottimo Richard Griffiths (Harry Potter, Gormenghst etc),Emilia Fox (La famiglia Omicidi), ed un cast di tutto rispetto sebbene costituito da volti più noti per il cinema della commedia o drammatico. Visto in inglese ho comunque constatato che la presenza di Emma non oscura necessariamente quella delle altre 2 piccole protagoniste! Spero solo che arrivi pure in Italia. [+]

[+] lascia un commento a .. .aere. .. »
Ballet Shoes | Indice

Roma Fiction Fest (1)