The Air I Breathe

Acquista su Ibs.it   Dvd The Air I Breathe   Blu-Ray The Air I Breathe
Un film di Jieho Lee. Con Forest Whitaker, Andy Garcia, Kevin Bacon, Brendan Fraser, Julie Delpy.
Drammatico, durata 95 min. - Messico, USA 2007. - C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO The Air I Breathe * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

tonnaights martedì 9 settembre 2008
consigliata fortemente la visione Valutazione 4 stelle su cinque

d'avvero un bel film era da un pò di tempo che non se ne vedeva uno così....sceneggiatura stupenda,regia geniale,un plot che ti lascia veramente senza parole. Con incalzanti cambi di scena jieho lee confeziona un prodotto davvero ottimo. Manca solo un po + di pubblicità,divulgazione del prodotto e delle migliori colonne sonore per renderlo un vero CAPOLAVORO...

[+] ........... (di prestige)
[+] lascia un commento a tonnaights »
fiorerosso martedì 9 settembre 2008
bello Valutazione 0 stelle su cinque

The Air I Breathe è un progetto ambizioso: quattro storie in cerca dell'essenza della vita che si intrecciano in modo insospettato. Possiamo inserire il film di Jieho Lee nella cinematografia "altamiana", come Crash e Babel. Purtroppo Jieho Lee non è Paul Haggis o Inarritu: fino ad oggi al suo attivo aveva solo video musicali e, in alcuni momenti, si fa sentire la mancanza di sostanza sotto le apparenti virtuosità dello stile.

[+] bello eh (di giulia_mb)
[+] lascia un commento a fiorerosso »
lucolo martedì 9 settembre 2008
deluso Valutazione 2 stelle su cinque

Avevo letto delle critiche non proprio positive su questo film...ed io sono uno che da peso alle critiche, ma siccome lo aspettavo da tempo, visto che c'è Emile Hirsch, il mio attore preferito in assoluto, ci sono andato comunque ieri per festeggiare il mio compleanno con la mia passione: Il cinema. Avevo letto che era noioso, ma non credo sia l'aggettivo giusto...più che altro è improbabile...Avete notato l'espressione tranquilla di Kevin Bacon quando sta per cadere e morire quando dice a Sarah "Sali fino a me" sembra che stia mangiando un croissant da quanto è rilassato. Per non parlare della storia di Whitaker, un attore che io apprezzo, inutile, insensata e troppo drammatica, o di quando Sarah si mette a paingere in macchina per strada e ci rimane per un sacco di tempo, tento che una borsa piena di soldi fa in tempo a caderle addosso. [+]

[+] lascia un commento a lucolo »
braitz lunedì 8 settembre 2008
splendido capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

veramente splendido sto film , che capolavoro tutto organizzato bene nei minimi dettagli

[+] maaaaa (di luka)
[+] lascia un commento a braitz »
marco domenica 7 settembre 2008
the air i breathe... stupendo! Valutazione 4 stelle su cinque

Torno ora dal cinema... Film stupendo! Curato in ogni minimo dettaglio, emozionante, coinvolgente... onestamente non riesco a trovare difetti... abbellito dalla spendita interpretazione del cast, davvero ottimo... grande rivelazione la Gellar! Bravissima... Un film particolare, intenso, per niente banale.. unico nel suo genere... Come si fà a dire che questo film è brutto o realizzato male??... Un pò di obbiettività... Questo film è stato solo sfortunato... con una distribuzione decente e una buona pubblicità... avrebbe potuto essere una rivelazione della stagione cinematografica!...

[+] lascia un commento a marco »
giulia_mb domenica 7 settembre 2008
delicato, toccante, profondo Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante, come qualcuno già ha osservato, la somiglianza con la struttura narrativa di Babel, il film è forse una delle cose migliori uscite al cinema di recente. Non è mai stupido, mai scarsamente interessante, mai autoreferenziale. Invita a far riflettere su quegli aspetti della vita che spesso non prendiamo in considerazione ma che esistono e incidono eccome sulla nostra esistenza. La routine priva della felicità, i doni si rivelano fardelli, l'amore può trasformarsi nella tortura della non dichiarazione protratta in eterno. Non riesco a capire su cosa i recensori di questo sito basino le proprie opinioni per dare le stelle: sugli effetti speciali, sulle mega produzioni hollywodiane sui finti intellettualismi? Sono capaci di dare 4 stelle a film tutto sommato mediocri o inconcludenti, ma quando si presenta qualcosa di più originale ma un po' più di nicchia lo penalizzano sempre, magari spingendo qualcuno a non vederlo. [+]

[+] lascia un commento a giulia_mb »
cinofilo_bau venerdì 5 settembre 2008
l'aria che tira Valutazione 3 stelle su cinque

Film che racconta le vite inconsapevolmante intrecciate di quattro persone. Ricorda un poco Babel, un poco Smoke e un poco anche pulp fiction ma non arriva mai, in nessun momento, all' altezza di precedenti. Grande, come sempre, Forest Whitaker, decisamente er mejo di tutto il cast. Gli altri veleggiano per diporto. Prodotto comunque guardabile. Una volta solo pero'.

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
martedì 2 settembre 2008
sarah mischelle gellar the best

fantastico il ruolo di Sarah michelle gellar

[+] lascia un commento a »
gio82 domenica 31 agosto 2008
bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

dal trailer mi sembra un gran brl film .... e poi c'è SARAH MICHELLE GELLAR , , devo andare assolutamente a vederlo

[+] lascia un commento a gio82 »
sorrow giovedì 28 agosto 2008
cast stellare per un film immaginifico!

un film davvero stupendo,mi dispiace che non avrà una grande distribuzione! delle performance magistrali specialmente della gellar e di bacon,un must! assolutamente imperdibile!

[+] lascia un commento a sorrow »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
The Air I Breathe | Indice