Norbit

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Norbit   Dvd Norbit   Blu-Ray Norbit
Un film di Brian Robbins. Con Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Eddie Griffin, Terry Crews.
Titolo originale Norbit. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Norbit * 1/2 - - - valutazione media: 1,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nadja domenica 27 maggio 2007
cretino, ma divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono daccordo con quello che c'è scritto qui. Io ritengo che Norbit sia un fil m fresco e divertente in cui Eddie Murphy è riuscito a dare sfoggio delle sue capiacità di intrpretare ogni tipo di ruolo.

[+] lascia un commento a nadja »
summer mercoledì 23 maggio 2007
bellissimooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

Un film tutto da ridere e anche molto moolto mooolto bello!!!! Chi ancora non l'ha visto:se lo vada a vedere!!! Vi assicuro che vi farà sbellicare dalle risate!!!!!! vedetevelo!!!!!

[+] lascia un commento a summer »
il nemico del prof. e.d. domenica 6 maggio 2007
offensivo!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

il film oltre che brutto e pure offensivo!!!non si meriterebbe neanche una stella!!!!offensivo perche mette in ridicolo la fascia degli obesi!non dovrei dare neanche una stella ma ne do una solo per eddy murphy per le ore di trucco che a dovuto sopportare!!!

[+] x la prima volta... (di the :spiderman:)
[+] lascia un commento a il nemico del prof. e.d. »
alex domenica 29 aprile 2007
un film veramente da non guardare Valutazione 1 stelle su cinque

un "film" veramente brutto come si fa realizzare un film del genere?dovrebbe essere una commedia ma non si ride mai...sconsigliato

[+] lascia un commento a alex »
irene p. mercoledì 25 aprile 2007
demenziale fino all'ultimo Valutazione 1 stelle su cinque

Norbit, il nuovo film di Brian Robbins uscito ultimamente nelle sale, è quello che si potrebbe definire una "commedia demenziale". Si salva solo Eddie Murphy ! Il precedente film dello stesso regista "Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde", non era certamente un granchè, ma almeno era dotato di quel pizzico di originalità in più e quella manciata di vera ironia, da far divertire almeno i più piccini. Norbit, invece, è costruito su dialoghi banali e azioni altrettanto prevedibili. Un film non apprezzabile per gli adulti, ma nemmeno per i bambini! Basti pensare che lo scopo dei "cattivi" è quello di costruire una sorta di bordello al posto di un orfanotrofio. Il protagonista Norbit (Eddie Murphy), viene abbandonato da neonato. [+]

[+] lascia un commento a irene p. »
federer lunedì 23 aprile 2007
che skifo!! Valutazione 1 stelle su cinque

Un film( se così lo si può chiamare) bruttissimo, posso, e senza senso!!!! Lo sconsiglio vivamente!!!!!! Eddie Murphy è proprio caduto in basso!!!!

[+] lascia un commento a federer »
vasha domenica 15 aprile 2007
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente sconsigliato a tutti, in particlare per gli amanti di eddie murphy, che questa volta da davvero il peggio di se'!Brutta la storia,le battute,il montaggio,gli attori! Confesso che 3 volte ho riso...ma è davvero troppo poco, anche per chi vuole solo passare un pomeriggio allegramente

[+] lascia un commento a vasha »
saretta86 giovedì 5 aprile 2007
ho notato solo io l'errore!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

ieri ho visto il film al multisala di melzo, l'arcadia... e ho notato che il film è montato male!!! ci sono dei pezzi esempio quando lui sta per uscire di casa per andare in piscina che è totalmente prima di tutto...e pio prima loro si conoscono ..pio si incontrano all'orfanotrofio....o è giratpo male o all'arcadia hanno fatto qualche errore..... ditemi se anche voi l'avete visto cosi...????? nel complesso è stato carino..grazie saretta

[+] lascia un commento a saretta86 »
tarparamu giovedì 5 aprile 2007
non malissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Ok, forse poteva essere meglio, ma non è malissimo, a parte le volgarità, che però non sono utilizzate come base di tutto (come accade in altri film peggiori), la trama sarà pure banale, ma è carina comunque, poi è pieno di colori sgargianti che mettono allegria, e ci sono dei begli skatch...anche grazie ai due attori coprotagonisti. Insomma, una stella forse è esagerato, ci sono film peggiori che ne prendono di più!

[+] lascia un commento a tarparamu »
iattuddo martedì 3 aprile 2007
bel film!! Valutazione 3 stelle su cinque

a me come film e piaciuto certo me lo immaginavo piu divertente.

[+] lascia un commento a iattuddo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Norbit | Indice

1° | andrea