Gossip Girl

Acquista su Ibs.it   Dvd Gossip Girl   Blu-Ray Gossip Girl

Recensione generale Gossip Girl Valutazione 5 stelle su cinque

di Carlotta Ciofini

venerdì 8 marzo 2019

Serie molto bella. Strutturata bene con attori a quell'epoca molto giovani ma che si calavano bene nella parte assegnata con tutta l'espressione possibile.
Come ho visto in altri commenti, Gossip Girl è una bella serie e strutturata MOLTO bene, ma omette la realtà di gran lunga. Questa serie dà una certa dipendenza, perchè una volta che finisci un episodio, vuoi guardarne sempre un altro e un altro ancora.
Serie in fondo molto intrigante.
Descrizione dei personaggi principali e ruolo nelle scene dal mio punto di vista:

Serena Van Der Woodsen:
rappresenta la ribellione e rientra nel ruolo della ragazza che vuole cambiare vita, ma tutto la riporta nella vita iniziale, un via vai di gente e amori, di casini e sorprese, della gente di cui non ci si può fidare neanche lontanamente. La classica ragazza di città che va alle feste, si ubriaca con degli uomini diversi, fuori dagli schemi e la classica ragazza di città. Di certo con lei non ci si può annoiare. Dall'inizio alla fine, il suo scopo è stato parteciapre alla vita di Dan, con cui alla fine è destinata a stare.

Nate Archibald:
Ragazzo sincero, ottimista, simpatico, il classico amico protettivo e leale al 100%, ma pronto a scatenare il peggio di sè con il suo amico Chuck,e contro, nei primi episodi, quando scoprì che lui era andato a letto con Blair, inizialmente la sua ragazza. Ragazzo con cui tutte vogliono stare, classica rappresentazione di bravo ragazzo.

Chuck Bass:
classico cattivo ragazzo che si diverte, con il cuore duro come una pietra, in cui bisogna scavare per trovare il tenero, ma che soffre spesso per l'amore incondizionato che prova per Blaire, la ragazza che non può avere. Il divertimento nella loro relazione è il rincorrersi e il non potersi avere, con quei pochi momenti di gloria che si godono, per poi lasciarsi andare e riniziare il gioco. Il ragazzo che tutte vorrebbero avere; protettivo e super sensuale, preso in considerazione tra tutte. Quella che forma con Blair, è la coppia probabilmente più acclamata della serie Gossip Girl. Tra le fantasie della serie in sè, c'è chi ha sperato veramente di vedere Ed Westwick con Leighton Meester.

Dan Humprey:
il non essere accettato nell'alta società, inizialmente lo rende più simpatico e puro, poi andando avanti diventa come tutti gli altri; non leale e antipatico nei confronti delle persone. Quando suo padre si sposa con Lily, diventa snob più che mai, ma anche questo fatto non ha impedito a lui di stare con Serena, la donna che fin dall'inizio, con qualche incertezza, ha sempre amato.

Blair Waldorf:
inizialmente il personaggio che odiavo più di tutti, con il suo caratterino da comandina, che esclude Serena quando torna dal collegio e esclude le ragazze della sua scuola, credendosi la principessa imperatrice. Attirano l'attenzione la sua bellezza, la sua sensualitàe la sua relazione impossibile con il cuore di pietra Chuck Bass, destinati infine a stare insieme per sempre. Le sue storie d'amore con vari ragazzi, nascondono l'amore per Chuck, con varie tentazioni. Al matrimonio con Louis, si leggeva negli occhi di Blair che desiderava veramente che Chuck interrompesse tutto. Ossessione? No; si chiama Amore Vero.

Spero che la mia recensione sia piaciuta. Ciao, Carlotta.

[+] lascia un commento a carlotta ciofini »
Sei d'accordo con la recensione di Carlotta Ciofini?

Gossip Girl | Indice

Mattia Nicoletti
  1° | bikila
  2° | carlotta ciofini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |