Awake - Anestesia cosciente

Acquista su Ibs.it   Dvd Awake - Anestesia cosciente   Blu-Ray Awake - Anestesia cosciente
Un film di Joby Harold. Con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald.
Titolo originale Awake. Drammatico, durata 84 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 14 novembre 2008. MYMONETRO Awake - Anestesia cosciente * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 12 ottobre 2019
molto fumo e niente arrosto Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non promette molto con l trama e il titolo ma poi all'atto pratico é molto deludente, quasi banale. A me no é piaciuto.

[+] lascia un commento a »
vjarkiv lunedì 27 gennaio 2014
errori grossolani in sala operatoria... Valutazione 2 stelle su cinque

L'opera prima di Joby Harold appartiene a quella categoria di film che si lasciano vedere e seguire ma alla fine ti accorgi che non tutto funziona. Soggetto e sceneggiatura sono accettabili come la messa in scena, ma la scelta dell'inespressivo (anche sotto anestesia!) Christensen ha fruttato un bel "Razzie" come peggior attore nel 2007, insieme alla seducente Alba (anche se in verità se la cavicchia meglio). Ma errori grossolani sono in sala operatoria, uno fra tutti: si entra e si esce dalla su detta sala come se fosse una normale sala d'attesa, e non un luogo dove si svolge un'operazione a cuore aperto!!!

[+] lascia un commento a vjarkiv »
greta.fgg domenica 15 luglio 2012
uno dei film più inutili mai visti Valutazione 1 stelle su cinque

Idea interessante, ma il risultato si rivela banale, la recitazione mediocre e il finale prevedibile. Noia costante dall'inizio alla fine del film, che fortunatamente dura poco.

[+] lascia un commento a greta.fgg »
100spindle lunedì 28 giugno 2010
si rimane svegli Valutazione 4 stelle su cinque

BELLO! TENSIONE A VOLTE VERAMENTE ALTA. FINALE BUONISTA MA BEN CONGENIATO.UN FILM DA VEDERE.

[+] lascia un commento a 100spindle »
francescol82 sabato 12 giugno 2010
interessante Valutazione 3 stelle su cinque

Apparte la trama inverosimile e un pò scontata ho comunque trovato il film interessante, tanto più pensando che l'anestesia cosciente è una situazione che può capitare. Dura poco ma è giusto così, allungare le scene l'avrebbe reso noioso.

[+] lascia un commento a francescol82 »
ultimoboyscout domenica 24 gennaio 2010
misterioso e psicologico. Valutazione 1 stelle su cinque

Uno staff medico che opera in maniera molto molto ambigua. Il film è di una lentezza incredibile, ma non poteva essere altrimenti poichè si svolge quasi interamente all'interno di una sala operatoria. Brava Lena Olin, Jessica Alba bellissima ma serviva proprio lei per una parte del genere?

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
mr.duff martedì 17 novembre 2009
ottimo.consigliato! Valutazione 4 stelle su cinque

tutti dicono ke il finale è scontato.Beh secondo me NO! Forse la scelta della madre quella sia ma il resto inpensabile. L'ho trovato geniale, un thriller cn i fiocchi, carico di tensione (se pur da metà film) e suspence. Jessica è magnifica, la + sexy del mondo. Il protagonista niente male, ma ci avrei visto qual1 altro accanto a lei. X concludere, finale scioccante,trama interessante e sconvolgente. P.S. Dp qst film se vorrò farmi operare ci penserò prima 2 volte...e mi rivolgerò ai migliori.

[+] lascia un commento a mr.duff »
ciaoo domenica 2 agosto 2009
da vedere!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

film bellissimo, molto veritiero,lo spettatore ha la sensazione di essere al posto del paziente! veramente stupefacente...da vedere!

[+] lascia un commento a ciaoo »
dian71cinema sabato 1 agosto 2009
un film ben messo in scena Valutazione 2 stelle su cinque

ORIGINALE IDEA DEL REGISTA HAROLD CHE AFFRONTA UN TEMA COMPLESSO E LO DESCRIVE IN MANIERA SEMPLICE E NATURALE.. LA TRAMA SI FA INTERESSANTE DOPO AVER COMPRESO COSA C'E' DIETRO L'APPARENTE COMMEDIOLA SENTIMENTALE DELLA PRIMA MEZZ'ORA DI FILM.. AL PUNTO CHE CI SI CHIEDE DOVE STA IL THRILLER.. CAMBIA COMPLETAMENTE LA PROSPETTIVA DOPO CHE LA VERITA' VIENE A GALLA..FORSE IL LATO DISCUTIBILE AVVIENE NEL FINALE DOVE IL PREZZO DA PAGARE E' TROPPO ALTO.. E FINISCE TROPPO IN FRETTA.. LASCIANDO POCO TEMPO PER RIFLETTERE LO SPETTATORE. BUONA L'INTERPRETAZIONE DEI GIOVANI PROTAGONISTI E DELLA MADRE. VOTO 6.5

[+] lascia un commento a dian71cinema »
alelan giovedì 30 luglio 2009
delusione Valutazione 0 stelle su cinque

il film, pur apprezzabile, è un'occasione mancata. Poteva riuscire, molto, molto meglio

[+] lascia un commento a alelan »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Awake - Anestesia cosciente | Indice