Eragon

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Eragon   Dvd Eragon   Blu-Ray Eragon
Un film di Stefen Fangmeier. Con Ed Speleers, Jeremy Irons, Sienna Guillory, Robert Carlyle, John Malkovich.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 dicembre 2006. MYMONETRO Eragon * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eragon e Saphira, la magnifica coppia...... Valutazione 3 stelle su cinque

di li-li007

mercoledì 15 agosto 2007

quando Eragon, una semplice ragazzo di campagna durante una battuta di caccia trova una strana pietra blu, decide di prenderla con se e di venderla in cambio di carne ma nessuno la accetta come pagamento cosi è cotretto a tenerla con se. Una notte mentre dormiva, Eragon scopre che la pietra in verità era un uovo di dragoo che si schiude davanti ai suoi occhi, il drago si scoprirà che in realtà è una dragonessa e verrà chiamata Saphira. Eragon imparerà che lui è il nuovo Cavaliere dei draghi e dovrà combattere con lo spietato re che quando a sua volta divenne cavaliere li tradì e li sterminò tutti. Eragon imparerà ad usare la magia, a volare con il suo drago e a condividere con lei le emozioni di enrambi, affronterà molte avventure e si ritroverà dall' altra parte dell' impero dove stringerà amicizia con elfi, uomini e dovrà vedersela, con l'aiuto di saphira, da tutti anche gli amici che alla fine potrebbero tradirlo. IL LIBRO é MOLTO ENTUSIASMANTE, UN Pò MENO IL FILM MA VALE LA PENA VEDERLO.

[+] lascia un commento a li-li007 »
Sei d'accordo con la recensione di li-li007?

arya 94 giovedì 16 agosto 2007
piuttosto 1 gelato

secondo me nn vale la pena specie x noi fans! c dovremmo sorbire quella skifezza x dipiù pagando? sa proprio c'ho soldi da spendere piuttosto mi vado a prendere 1 gelato!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a arya 94 »
Eragon | Indice

Pierpaolo Simone