jackbuttler
|
venerdì 25 aprile 2008
|
spettacolare
|
|
|
|
Non è possibile perdersi un capolavoro di tal pregiata fattura, forse l'ultimo capolavoro del cinema italiano. Le prime parole udibili nel film("a volte nelle grandi città nascono e cresocno dei ragazzi...troooppo belli")non sono che un piccolo preambolo allo sviluppo tortuoso della trama del film, che vede come protagonisti due artisti dalla forte espressività (chiaramente ispirati dal film Zoolander) alla ricerca del loro giusto posto nella società, districandosi fra disprezzabili lavori umili, incomprensioni amorose e insospettabili truffatori. Da apprezzare sicuramente lo sforzo interpretativo dei due protagonisti (immagino sia difficile recitare con gli addominali contratti e mantenere per ore ed ore pose plastiche da body-builder) e il messaggio positivo del film (se spacci ti puoi permettere il macchinone, offrire da bere a tutti in discoteca e a volte farti le ragazze dei tuoi ex-amici, che erano troppo impegnati a mettersi il gel per impedirti di invischiarti nella droga).
[+]
Non è possibile perdersi un capolavoro di tal pregiata fattura, forse l'ultimo capolavoro del cinema italiano. Le prime parole udibili nel film("a volte nelle grandi città nascono e cresocno dei ragazzi...troooppo belli")non sono che un piccolo preambolo allo sviluppo tortuoso della trama del film, che vede come protagonisti due artisti dalla forte espressività (chiaramente ispirati dal film Zoolander) alla ricerca del loro giusto posto nella società, districandosi fra disprezzabili lavori umili, incomprensioni amorose e insospettabili truffatori. Da apprezzare sicuramente lo sforzo interpretativo dei due protagonisti (immagino sia difficile recitare con gli addominali contratti e mantenere per ore ed ore pose plastiche da body-builder) e il messaggio positivo del film (se spacci ti puoi permettere il macchinone, offrire da bere a tutti in discoteca e a volte farti le ragazze dei tuoi ex-amici, che erano troppo impegnati a mettersi il gel per impedirti di invischiarti nella droga).Commovente e ricca di pathos la scena di Daniele che, depresso per la truffa e per esserre stato mollato dalla ragazza, si ubriaca con una bottiglia da 33cl di birra (la vodka e il whisky sono antichi, e poi ingrassano). Un ultimo apprezzamento va anche ai truccatori, per aver trasformato una bella ragazza con gli occhiali brutti e un vestito semplice in una bella ragazza con le lenti a contatto e un bel vestito.
Come dice il famoso Nick Zoolander "è dura essere belli belli belli in modo assurdo". Semplicemente incommensurabile
[-]
[+] ___
(di ___)
[ - ] ___
[+] da 10!
(di sinkro)
[ - ] da 10!
[+] jackbuttler ti abbiamo scoperto...
(di thor-)
[ - ] jackbuttler ti abbiamo scoperto...
|
|
[+] lascia un commento a jackbuttler »
[ - ] lascia un commento a jackbuttler »
|
|
d'accordo? |
|
max
|
giovedì 10 aprile 2008
|
bellissimo
|
|
|
|
il mio film preferito, batte fight club e donnie darko.
|
|
[+] lascia un commento a max »
[ - ] lascia un commento a max »
|
|
d'accordo? |
|
anna
|
lunedì 31 marzo 2008
|
costantino
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a anna »
[ - ] lascia un commento a anna »
|
|
d'accordo? |
|
maria
|
domenica 24 febbraio 2008
|
film da oscar!
|
|
|
|
Bruttissimo, noioso e banale al 100%...ma Costanzo perché si è ridotto così? a scrivere una storia insulsa per attori insulsi...un film veramente inutile, girato male, nusiche inesistenti se non quella finale del grande Giggi, grande si fa per dire ovviamente, l'ho visto perché speravo almeno di ridere, invece non sono riuscita afare nemmeno quello!
|
|
[+] lascia un commento a maria »
[ - ] lascia un commento a maria »
|
|
d'accordo? |
|
giuly '93
|
domenica 13 gennaio 2008
|
kavoli
|
|
|
|
wow, ke flm inkredibile... ttt gli attori sn inkredibili... e poi t insegna un sakko di kose... appena lo fann su canale5 me lo guardo x la quinta volta, sikuro, anke xkè la mia vita + piatta d così nn potrebbe essere, al- m faccio 1 bel ditalino e vado a letto contenta! e adesso m riposo xkè 1 cosa così lunga nn lavevo mai skritta in vita mia! w la tivù abbasso la scuola e i libri!!! ciao vvb!
|
|
[+] lascia un commento a giuly '93 »
[ - ] lascia un commento a giuly '93 »
|
|
d'accordo? |
|
trugo
|
sabato 5 gennaio 2008
|
troppo belli
|
|
|
|
Malefizio verso questo film!!!
|
|
[+] lascia un commento a trugo »
[ - ] lascia un commento a trugo »
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
domenica 9 dicembre 2007
|
sperimentale?
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
nora
|
domenica 2 dicembre 2007
|
film?
|
|
|
|
Ho visto questo film per caso perchè lo hanno messo in onda su canale 5, leggendo il titolo del film ho subito capito che come protagonosti vi erano Costantino e Daniele...dato che ero sul divano di casa mia mi sono accinta a guardarlo...perchè al cinema non avrei mai buttato 6 euro di biglietto!!!! mentre lo guardavo pensavo a come alle volte il cinema italiano cada davvero in basso....in un intervista Daniele Interrante in merito al suo film dice "io nel film non ho recitato" (e per fortuna)inoltre afferma che il loro film ha fatto record di incassi!!!io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di andare a vederlo??? la risposta...coloro che non guardano la qualità del film ma bensì gli attori che vi recitano all'interno! personalmente.
[+]
Ho visto questo film per caso perchè lo hanno messo in onda su canale 5, leggendo il titolo del film ho subito capito che come protagonosti vi erano Costantino e Daniele...dato che ero sul divano di casa mia mi sono accinta a guardarlo...perchè al cinema non avrei mai buttato 6 euro di biglietto!!!! mentre lo guardavo pensavo a come alle volte il cinema italiano cada davvero in basso....in un intervista Daniele Interrante in merito al suo film dice "io nel film non ho recitato" (e per fortuna)inoltre afferma che il loro film ha fatto record di incassi!!!io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di andare a vederlo??? la risposta...coloro che non guardano la qualità del film ma bensì gli attori che vi recitano all'interno! personalmente...a me il film non è piaciuto per niente..la sceneggiatura faceva ridere, i dialoghi altrettanto e l'interpretazione peggio che andar di notte!!! Alla fine del film mi sono chiesta...allora possiamo recitare tutti quanti!!!!!!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a nora »
[ - ] lascia un commento a nora »
|
|
d'accordo? |
|
gianni mono
|
domenica 18 novembre 2007
|
che merda!
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a gianni mono »
[ - ] lascia un commento a gianni mono »
|
|
d'accordo? |
|
|