Troppo belli |
|||||||||||||
Un film di Ugo Fabrizio Giordani.
Con Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Alessandra Pierelli, Jennifer Poli, Fanny Cadeo.
continua»
Sperimentale,
- Italia 2005.
uscita venerdì 22 aprile 2005.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
film?
di noraFeedback: |
domenica 2 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho visto questo film per caso perchè lo hanno messo in onda su canale 5, leggendo il titolo del film ho subito capito che come protagonosti vi erano Costantino e Daniele...dato che ero sul divano di casa mia mi sono accinta a guardarlo...perchè al cinema non avrei mai buttato 6 euro di biglietto!!!! mentre lo guardavo pensavo a come alle volte il cinema italiano cada davvero in basso....in un intervista Daniele Interrante in merito al suo film dice "io nel film non ho recitato" (e per fortuna)inoltre afferma che il loro film ha fatto record di incassi!!!io mi chiedo chi ha avuto il coraggio di andare a vederlo??? la risposta...coloro che non guardano la qualità del film ma bensì gli attori che vi recitano all'interno! personalmente...a me il film non è piaciuto per niente..la sceneggiatura faceva ridere, i dialoghi altrettanto e l'interpretazione peggio che andar di notte!!! Alla fine del film mi sono chiesta...allora possiamo recitare tutti quanti!!!!!!
[+] lascia un commento a nora »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Link esterni
Sito ufficiale |