Proof - La prova

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Proof - La prova   Dvd Proof - La prova   Blu-Ray Proof - La prova  
Un film di John Madden. Con Gwyneth Paltrow, Anthony Hopkins, Hope Davis, Jake Gyllenhaal, Gary Houston.
continua»
Titolo originale Proof. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2005. uscita venerdì 3 marzo 2006. MYMONETRO Proof - La prova * * * - - valutazione media: 3,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
nico domenica 8 ottobre 2006
sottilmente folle Valutazione 2 stelle su cinque
67%
No
33%

Figlia di un genio della matematica, Christine (Gwyneth Paltrow) eredita da lui tutte le sue croci e delizie intellettuali. L'allieva, in questo caso, riesce a superare addirittura il genio del suo padre maestro. Film che sottolinea inoltre pregiudizi sui poco stabili di mente, anche da parte delle persone più vicine, in questo caso è la sorella di Christine. Il film tecnicamente poggia stabilmente su flashback, che chiariscono la storia e ne sottolineano la realtà. Interessante ma poco intensa e sviluppata, la storia d'amore all'interno del film tra il giovane matematico(jake Gyllenhall) e il personaggio interpretato dalla Paltrow. Christine riesce ad impartire lezioni anche al suo fututo o ex-ragazzo. [+]

[+] lascia un commento a nico »
d'accordo?
lucca domenica 1 ottobre 2006
una donna depressa Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

per quanto mi riguarda, la visione in dvd ha un sonoro non consono, pieno di echi. Per il film mi è apparso molto ben fatto ma francamente.....un pò noioso. Recitazione sempre ottima della coppia Hopkins e Paltrow

[+] lascia un commento a lucca »
d'accordo?
francesca mercoledì 26 luglio 2006
grande sir anthony Valutazione 4 stelle su cinque
87%
No
13%

Davvero un ottimo film, visto quasi per caso in DVD mi ha avvinto dal primo momento per lo stile dinamico e l'ambientazione "strana". Ottima Gwyneth Paltrow che ho rivalutato dopo film precedenti e sempre strabiliante Sir Anthony che anche da "morto" rianima con il suo talento!

[+] lascia un commento a francesca »
d'accordo?
michael mercoledì 19 luglio 2006
bel film! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

per chi ama le emozioni... le introspezioni psicologiche... l'amore... la fiducia incondizionata... l'amicizia senza bisogno di prove... commovente... e bellissimo!

[+] lascia un commento a michael »
d'accordo?
carmen martedì 11 luglio 2006
una paltrow mai vista prima Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Un film davvero intenso ed emozionante! Splendida interpretazione di Gwineth Paltrow(la sua migliore fino ad oggi),che può contare su un compagno altrettanto straordinario ( A. Hopkins nel ruolo del padre uscito di senno). Da vedere assolutamente!

[+] son d'accordo con te! (di michael)
[+] lascia un commento a carmen »
d'accordo?
luigi sabato 3 giugno 2006
intenso Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

lo trovato un bellissimo film , pieno di emozioni . Cast straordinario come le loro interpretazioni..... Da vedere sicuramente

[+] lascia un commento a luigi »
d'accordo?
kiky venerdì 21 aprile 2006
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque
40%
No
60%

film secondo me decisamente mediocre....la trama poteva essere svolta in modo più piacevole, meno noioso, visto il cast di attori di tutto rispetto. ho trovato tutti molto bravi, anche la paltrow che personalmente non apprezzo molto. dal trailer credevo che il film parlasse della storia tra lei e gyllenhaal, incentrando tutto sulla sua paura di diventare come il padre, ma alla fine il film sembra solo una lunga lezione di matematica.

[+] idem! (di pachuka)
[+] lascia un commento a kiky »
d'accordo?
ale giovedì 30 marzo 2006
consigliato agli insonni Valutazione 1 stelle su cinque
29%
No
71%

Pellicola che facilita il sonno, nonostante la presenza di attori di grosso calibro. Monotono, piatto.

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
kenzo venerdì 24 marzo 2006
osceno Valutazione 0 stelle su cinque
27%
No
73%

non sa di niente e non risveglia alcuna emozione... l'idea poteva essere buona ma non è stata affatto sviluppata...finale banalissimo! un film da perdere!!!

[+] lo spessore, questo sconosciuto (di fibonacci)
[+] bel film! (di michael)
[+] fibo ocio al commento (di helterskelter65)
[+] lascia un commento a kenzo »
d'accordo?
vallyb venerdì 17 marzo 2006
no Valutazione 2 stelle su cinque
20%
No
80%

Una accozzaglia di buone idee..messe su non troppo bene! delusa

[+] lascia un commento a vallyb »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 »
Proof - La prova | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità