Il giorno + bello

Acquista su Ibs.it   Dvd Il giorno + bello   Blu-Ray Il giorno + bello
Un film di Massimo Cappelli. Con Violante Placido, Fabio Troiano, Carla Signoris, Marco Giuliani, Massimiliano Bruno.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2005. uscita venerdì 3 novembre 2006. MYMONETRO Il giorno + bello * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

annama70 mercoledì 4 marzo 2015
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Situazioni scontate e banali.

[+] lascia un commento a annama70 »
bostonmovie giovedì 26 febbraio 2015
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

La banalità fatta film, se film si può chiamare.

[+] lascia un commento a bostonmovie »
ultimoboyscout venerdì 4 febbraio 2011
scarso. Valutazione 1 stelle su cinque

Film piuttosto povero di idee ed originalità, noioso e spesso banale. Gli attori sono anche bravi, Troiano avrebbe pure un certo modo di fare carino e garbato ma non basta di certo. Soprattutto non basta a causa di una regia indecente, indegna per non dire inesistente. Anche se questo matrimonio così particolare e anticonformista qualche risata (stereotipata) riesce a strapparla.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
the game venerdì 7 marzo 2008
colonna sonora? Valutazione 4 stelle su cinque

Film bellissimo! l'ho visto ieri su sky, e mi è piaciuto davvero tanto! Ragazzi qualcuno conosce il nome della colonna sonora? (la canzone inglese che risuona pure alla fine del film)

[+] lascia un commento a the game »
stefy75 venerdì 7 marzo 2008
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

Fabio Troiano sì sta rivelando un bravo attore..lo sto apprestando molto in ris4

[+] lascia un commento a stefy75 »
fattore s venerdì 15 febbraio 2008
un film migliore? Valutazione 1 stelle su cinque

l'idea era anche utilizzabile... due sposi con tante aspettative che finiscono nel ricadere nei soliti clichè... peccato che il film cada nel già visto... scene da "l'ultimo bacio" o " santa maradona" attori poco credibili, e personaggi esagerati. il prete iracondo, il regista che si è montato la testa, la collega che sembra una prostituta, gli amici coi bambini drogati di tv.. tutto troppo esagerato. ma non riescono a strappare neanche un sorriso...

[+] lascia un commento a fattore s »
enza giovedì 14 febbraio 2008
assolutamente da vedere!!! Valutazione 5 stelle su cinque

14 feb 08____premetto ke prima di vedere il film nn avevo letto ancora alcuna recensione nè nulla in proposito...quindi scevra da qlsiasi tipo di influenza posso dire: ASSOLUTAMENTE DA VEDERE !!! è 1 film ke offre 1 spaccato di vita reale con l'occhio di 1 attento e arguto osservatore (in gamba Massimo Cappelli e assolutamente adorabili e bravissimi gli attori). ti fa riflettere molto. bellissima l'idea di anticipare il copione con l'aggiunta di titoli nel film. esilaranti le battute. ottima colonna sonora. TUTTO BELLO !!! mi spiace solo, a distanza di qlk anno, apprendere ke il film stesso nn ha avuto l'eco ke meritava (motivo x cui è trascorso del tempo prima ke lo vedessi)... e poi: ke cavolo c'entra "Cappelli nn è Muccino". [+]

[+] lascia un commento a enza »
harry venerdì 1 febbraio 2008
un sacco di risate Valutazione 5 stelle su cinque

Livio di cui sopra dimostra di non aver capito niente del film. Io l' ho visto (non senza pregiudizi) su sky e mi sono fatto un sacco di risate. Muccino non c' entra nulla. Mi piace l' ironia corrosiva di questo Cappelli (che deve ancora aggiustare un pò il tiro). Qualche problema di struttura ma assolutamente da vedere!!!!

[+] lascia un commento a harry »
livio venerdì 1 febbraio 2008
cappelli non è muccino Valutazione 2 stelle su cinque

Un filmetto godibile da guardare in casa fra una telefonata e un toast. Poche pretese, qualche buona trovata. Da segnalare il tentativo di recitazione concitata alla Muccino che però non riesce. Muccino è Muccino. Fabio Troiano assomiglia a Claudio Santamaria. Che fosse lui la prima scelta per il ruolo?

[+] lascia un commento a livio »
alberto venerdì 25 gennaio 2008
non poi cosi male Valutazione 3 stelle su cinque

Non mi è dispiaciuto,anzi.Scorre abbastanza veloce e riesce a strappare più di qualche risata;nonostante questo riesce a trattare,seppure non in maniera profonda,certe problematiche effettivamente presenti prima del "grande passo".

[+] lascia un commento a alberto »
pagina: 1 2 »
Il giorno + bello | Indice