Last Food

Un film di Daniele Cini. Con Gigio Alberti, Fanny La Monica, Hal Yamanouchi, Silvana Bosi, Marianne Cotton, Bruno Gambarotta.
continua»
Commedia, durata 91 min. - Italia 2004.
   
   
   
chimico21 mercoledì 3 marzo 2010
come produrre una mostruosità... Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Un fiim che non merita decisamente di essere visto, forse uno dei peggiori che si possano vedere. Infatti, la sua trama, scialba e priva di contenuti, non meriterebbero nemmeno di essere analizzati: in primis, il "caro " Grumand, che dovrebbe risultare come il personaggio più interessante e più completo (in quanto è il protagonista), si rivela essere un cuoco fallito, grottesco, di infima lega e incapace di rendere giustizia al suo ruolo reale. Da ciò, potrete già comprendere quanto poco (di conseguenza) valgano gli altri personaggi: il comprimario Takano appare anonimo, vuoto e privo di vere capacità recitative, per non parlare della "compagna di dieta" di Grumand, praticamente insignificante. [+]

[+] lascia un commento a chimico21 »
d'accordo?
Last Food | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Rassegna stampa
Paolo D'Agostini
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità