Non aprite quella porta

Acquista su Ibs.it   Dvd Non aprite quella porta   Blu-Ray Non aprite quella porta
Un film di Marcus Nispel. Con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Eric Balfour, Erica Leerhsen, Mike Vogel.
Titolo originale The Texas chainsaw massacre. Horror, durata 98 min. - USA 2003. MYMONETRO Non aprite quella porta * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato Valutazione 2 stelle su cinque

di amante del vero horror

martedì 28 agosto 2007

Purtroppo quando si parla di remake è difficile trovare qualcosa di buono,soprattutto quando il film originale aveva un titolo come "Non Aprite quella porta". In effetti il film delude le aspettative,ma mi sento di difendere il film almeno fino a quando non si trovano nel negozio della signora Hewitt;fino a quel momento il film é almeno interressante,soprattutto la parte iniziale in bianco e nero,e il suicidio dell'autostoppista(chi ha visto il film senza conoscere la storia deve aver pensato"cosa può essere tanto spaventoso da convincere una persona a suicidarsi?).Insomma finche il pericolo non viene mostrato,ma solo suggerito dalle parole della ragazza,il film non è male,ma poi non riesce mai ha ingranare,non ha quella marcia in più.Peccato,sarebbe stato interessante un aggiornamento ben fatto del film. Comunque nin me la sento di stroncare il film e il regista,dopotutto è facile dire di tutto e di più su un film,ma chissà quanti di noi sarebbero capaci di fare anche solo un video di dieci secondi abbastanza decente...

[+] lascia un commento a amante del vero horror »
Sei d'accordo con la recensione di amante del vero horror?

lex martedì 3 giugno 2008
...........

lascia stare...meglio così fidati...

[+] lascia un commento a lex »
virgy'94 mercoledì 15 ottobre 2008
ma per favore!!!

Il film non ingrana la marcia??? Io ho passato tutta la durata della pellicola incollata allo schermo! Seconda cosa: è vero che i remake spesso non hanno successo ma hai mai visto quello delle colline hanno gli occhi? Capolavoro di Craven, meglio dell'originale!!!!

[+] lascia un commento a virgy'94 »
v2 sabato 21 marzo 2009
ma che stai a dire?

Non ingrana la marcia? Senti vediti l'originale e poi fammi sapere. Ma per favore!!!! Grandissimo remake.

[+] lascia un commento a v2 »
Non aprite quella porta | Indice

Davide Morena