Natural City

Acquista su Ibs.it   Dvd Natural City   Blu-Ray Natural City
Un film di Amin Byung-cheon. Con Ji-tae Yu, Rin Seo, Lee Jae-eun, Chang Yun, Yoon Eun-pyo.
Fantascienza, - Corea del sud 2003. uscita venerdì 28 gennaio 2005. MYMONETRO Natural City * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nn esistono piu i film di un tempo... Valutazione 0 stelle su cinque

di sandro_borgato

lunedì 31 gennaio 2005

Non ho visto il film ma non sopporto quando nel trailer fanno paragoni con altri film, per lo piu memorabili! quasi fosse una concorrenza tra due piani telefonici come tele2 e telecom! un film di per se dev essere unico e non si deve considerare meglio di altri! non credete? io almeno la penso cosi! Posso capire che bisogna lanciare un film, ma si puo fare benissimo in modo diverso. Per esempio quando è uscito blade runner non c era tutta quella pubblicità che c è ora...eppure guardate che capolavoro di film è stato in tutti i sensi! E inoltre era una storia assai semplice, perchè è con la semplicità che si conquista lo spettatore...come il ladro di biciclette, avete presente? Storia semplicissima, ma io ho pianto di fronte a quel film, a tale capolavoro... Se poi penso a matrix, che è un casino di storia, mi viene una rabbia... Ragazzi, il film è spensieratezza, anzi, diciamo un modo per entrare in un mondo diverso da quello di tutti i giorni, ma per entrarci ci vuole semplicità no? Per entrare nel mondo del film non devo scalare l himalaya...almeno io la penso così...salve gente by sandro borgato

[+] lascia un commento a sandro_borgato »
Sei d'accordo con la recensione di sandro_borgato?

Natural City | Indice

Davide Morena