La figlia del mio capo

Acquista su Ibs.it   Dvd La figlia del mio capo   Blu-Ray La figlia del mio capo
Un film di David Zucker. Con Ashton Kutcher, Tara Reid, Terence Stamp, Molly Shannon, Jon Abrahams.
Titolo originale My boss's daughter. Commedia, durata 85 min. - USA 2003. MYMONETRO La figlia del mio capo * * * - - valutazione media: 3,00 su 4 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vepra81 martedì 20 marzo 2018
mancava la versione americana Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo aver visto la versione italiana, dopo quella Francese fotocopia, sono arrivato a vedere quella americana. Certo, in questo caso invece del bambino depresso c'era il gufo, ma alla fne la storia ed i personaggi son sempre gli stessi. Il capo perfido, il vicino anziano invadente. Il film non è male; dispiace solo che vengano prodotti film in fotocopia. Scarsità di idee? Spero di no. Al di là dei paragoni è un commedia divertente e leggera per passare una serata.

[+] lascia un commento a vepra81 »
peppo martedì 3 gennaio 2012
trooooppo divertnente! Valutazione 4 stelle su cinque

Divertente commedia sentimental-demenziale diretta dal Maestro della parodia David Zucker. La storia diverte perchè è semplice (ambientata principalmente in una grande casa), volgarotta quanto basta ma senza scadere nel banale, priva di tempi morti. Un prodotto sopra la media rispetto ad altri dello stesso genere.

[+] lascia un commento a peppo »
giudy venerdì 1 settembre 2006
la figlia del mio capo is the best Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto molto,lo trovo sentimentale ma non troppo e soprattutto molto simpatico.inoltre a differenza di altri film,in questo si può ridere tranquillamente,non c'è violenza e non è molto volgare.

[+] lascia un commento a giudy »
La figlia del mio capo | Indice

Chiara Bastia