La sposa di Chucky

Un film di Ronny Yu. Con Jennifer Tilly, Katherine Heigl, Nick Stabile, Brad Dourif, Alexis Arquette.
Titolo originale Bride of Chucky. Horror, b/n durata 90 min. - USA 2000. - Bim Distribuzione MYMONETRO La sposa di Chucky * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ralphscott venerdì 5 aprile 2013
bambolotti terribili Valutazione 2 stelle su cinque

Non male questo horror comico,anche grazie all'ironia che lo accompagna costantemente. I due bambolotti ne combinano di tutti i colori. Da rimarcare la folgorazione della Tilly guardando "La sposa di Frankenstein". Tra le altre citazioni,Hellraiser ci viene in mente quando i bricconcelli catapultano chiodi sul viso di un malcapitato passeggero dell'auto che li trasporta.

[+] lascia un commento a ralphscott »
ciccio benzina mercoledì 30 maggio 2012
2 stelle Valutazione 2 stelle su cinque

2  stelle per chuky e la sua cara amichetta di "giochi " il resto del cast è pietoso . voto : 5.5

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
wynorski guiaz '80s domenica 22 novembre 2009
child's 'brad dourif' play 4: the new return Valutazione 3 stelle su cinque

Sono passati ben 10 anni da quando la ex fidanzata(Jennifer Tilly) dell'ormai morto assassino Charles Lee 'Chucky' Ray(Brad Dourif) non vede vede il suo amore, ucciso, dopo la trasmigrazione in una bambola, in un Luna Park. Dopo aver ucciso un poliziotto detentore dei resti di Chucky, la donna decide di far ritornare in vita il bambolotto ma viene a sua volta ingannata dal medesimo che la trasforma in una altrettanto feroce e cattiva bambola omicida. I due sperano allora di ritornare in sembianze umane tramite un amuleto conservato nella tomba di Chucky e per farlo, si servono di due ignari ragazzi che vengono accusati delle morti e delle sparizioni di alcune persone uccise invece dai due sadici bambolotti. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
clinico sabato 27 settembre 2008
improponibile Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film è banale a tratti demenziale. Il finale è sicuramente inaspettato ma ugualmente stupido! Da non vedere!!!!

[+] lascia un commento a clinico »
dian cinema sabato 7 giugno 2008
il quarto sequel e' apprezzabile Valutazione 3 stelle su cinque

PROPRIO COSI' QUESTO FILM CONVINCE ANCHE SE NON SI PUO' PARLARE DI FILM HORROR. QUI SI RIDE ABBASTANZA E IL BAMBOLOTTO CHUCHY E' DIVENUTO SIMPATICO AL PUBBLICO AMERICANO TANTO E' CHE NE HANNO REALIZZATO UN QUARTO EPISODIO IL PIU' ESILARANTE DI TUTTI. SCELTA INDOVINATA DELLA REGIA E COMPITO NON FACILE NEL CREARE UNA SCENEGGIATURA MENO NOIOSA RISPETTO AL SECONDO E TERZO EPISODIO. E INOLTRE IN ALCUNE SCENE SI HA ANCHE PAURA. PER QUESTI MOTIVI IL FILM DECOLLA E RAGGIUNGE UNA DISCRETA VALUTAZIONE- VOTO 7

[+] lascia un commento a dian cinema »
anonimo domenica 24 febbraio 2008
ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

il peggior film che ho visto in vita mia. un film che fa più ridere che paura, ma non fanno ridere battute che fanno i personaggi, ma fa ridere perchè è molto ridicolo, sono morto dal ridere quando la bambola a partorito alla fine. ridicolo gli do 1,5 su 10

[+] lascia un commento a anonimo »
kri7 lunedì 19 novembre 2007
la sposa di chucky Valutazione 5 stelle su cinque

i film della bambola assassina sono i miei 5 preferiti. li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kri7 »
kri7 lunedì 19 novembre 2007
sposa di chucky Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a kri7 »
La sposa di Chucky | Indice

1° | wynorski guiaz '80s