La Moglie dell'Astronauta

Un film di Rand Ravich. Con Charlize Theron, Johnny Depp, Joe Morton, Nick Cassavetes, Clea Duvall.
Titolo originale The Astronaut's Wife. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 1999. MYMONETRO La Moglie dell'Astronauta * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fantascienza alternativa Valutazione 3 stelle su cinque

di Zaffron

giovedì 25 gennaio 2007

Penso seriamente che "The Astronauts Wife" sia un ottimo film. Prima di vederlo mi aspettavo il solito pseudo horror fantascientifico come se ne vedono tanti in giro ma senza ne capo ne coda. Ma alla fine del film ho cambiato idea. Charlize Theron oltre ad essere molto bella è anche brava come attrice (ultimamente connubio assai difficile). La storia è un ottimo mix di suspence e credibilità. Infatti non tenendo conto dell'incidente vengono esposti diversi problemi che una coppia può affrontare. Ottimo il ritmo e la colonna sonora,Deep irriconoscibile ma buono, in generale 3/5.

[+] lascia un commento a zaffron »
Sei d'accordo con la recensione di Zaffron?

bravo lunedì 30 aprile 2007
...depp in miniera, ma quanto è figa theron!!!!

come da titolo... charlize sei gnocca! il film poteva essere pure carino, ma ha 2 difetti: jDepp! che sembra uno scienziato-austronauta quanto io sembro bruce Lee!..e la trama mal gestita

[+] lascia un commento a bravo »
fabian t. lunedì 29 marzo 2010
fantascienza? in questo film?

Se ci si accontenta di film come questi, giudicandoli addirittura ottimi, c'è davvero molta speranza per il cinema mediocre. Per me (abituato come sono a giudicare VERA fantascienza film come 2001: Odissea nello spazio, Zardoz, Blade runner, Matrix, Solaris, L'uomo che visse nel futuro, ecc.) "The Astronaut's Wife" è solo un modo per perdere inutilmente 109 minuti della propria vita. Comunque, giustamente, de gustibus...

[+] lascia un commento a fabian t. »
fabian t. lunedì 29 marzo 2010
fantascienza in questo film? dove?

[+] lascia un commento a fabian t. »
La Moglie dell'Astronauta | Indice

Pino Farinotti