Viol@

spalla mercoledý 3 giugno 2009
spazzatura Valutazione 1 stelle su cinque

Ho guardato questo film perchŔ ero incuriosito dal titolo, con quella a sostituita da una @. Mi aspettavo un thriller con la trama legata ad una email o a una chat. Cosý Ŕ infatti, ma questa idea di base, che poteva essere sicuramente interessante, non poteva venire sfruttata peggio. La vicenda Ŕ piatta e noisosa fino all'esasperazione. Questa storia non offre proprio nessuna emozione, salvo forse una vaga ombra di tensione verso la fine. Tutto il resto Ŕ noia, con qualche scollacciata scena di nudo qua e lÓ tanto per gradire. Stendiamo un velo pietoso poi sulle riprese, che sembrano videoclip. Direi che questo filmaccio non possa soddisfare nessuna categoria di spettatori. Lasciatelo perdere!

[+] lascia un commento a spalla »
Viol@ | Indice

1░ | spalla
Paolo Boschi
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |