Jolly Blu

Un film di Stefano Salvati. Con Natalia Estrada, Max Pezzali, Lorenzo Jovanotti, Giorgio Trestini.
continua»
Commedia, durata 90 min. - Italia 1998. MYMONETRO Jolly Blu * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
critichetti giovedì 2 gennaio 2014
non va preso sul serio Valutazione 3 stelle su cinque
88%
No
13%

Questo film appartiene al filone dei film musicali di fine anni '90,dove si tendeva più a "sponsorizzare" le canzoni di un cantante o di un gruppo,mostrando in genere uno spaccato della società molto generalizzato.Ma questo film,tra quelli di questo filone,è il migliore.Fin da subito si capisce che il film non vuole essere preso sul serio,ma vuole solo limitarsi ad intrattenere,allettando la gente con un pò di musica.Sembra più un film dove avvengono situazioni abbastanza casuli che possono dare l'opportunità al buon Pezzali di cominciare a cantare una sua canzone,ma come prodotto funziona e intrattiene,sicuramente molto di più di quell'aberrante film delle Spice girls,fatto senza passione e pensando di fare un filmone da Oscar. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
d'accordo?
Jolly Blu | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | critichetti
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità