Jolly Blu

Un film di Stefano Salvati. Con Natalia Estrada, Max Pezzali, Lorenzo Jovanotti, Giorgio Trestini, Francesco Casale.
Commedia, durata 90 min. - Italia 1998. MYMONETRO Jolly Blu * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

critichetti giovedì 2 gennaio 2014
non va preso sul serio Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film appartiene al filone dei film musicali di fine anni '90,dove si tendeva più a "sponsorizzare" le canzoni di un cantante o di un gruppo,mostrando in genere uno spaccato della società molto generalizzato.Ma questo film,tra quelli di questo filone,è il migliore.Fin da subito si capisce che il film non vuole essere preso sul serio,ma vuole solo limitarsi ad intrattenere,allettando la gente con un pò di musica.Sembra più un film dove avvengono situazioni abbastanza casuli che possono dare l'opportunità al buon Pezzali di cominciare a cantare una sua canzone,ma come prodotto funziona e intrattiene,sicuramente molto di più di quell'aberrante film delle Spice girls,fatto senza passione e pensando di fare un filmone da Oscar. [+]

[+] lascia un commento a critichetti »
fra martedì 17 marzo 2009
883 Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo stupendo

[+] lascia un commento a fra »
nicko martedì 9 dicembre 2008
mmm Valutazione 0 stelle su cinque

se questo film lo rifacessero per bene e come un film vuole... sarebbe pure un bel film...

[+] lascia un commento a nicko »
geggè mercoledì 5 novembre 2008
recensione mia Valutazione 0 stelle su cinque

bhe...come film gli darei 3 stelle...è un po' monotono e senza vari colpi di scena ...ecc...pero' c'è da dire che come film non è venuto male...Il regista poteva fare di meglio...

[+] lascia un commento a geggè »
stella.883 domenica 27 luglio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

credo che sia un film troppo bello divertente e poi le canzoni degli 883 sono stupende uniche e semplici come la voce di max pezzali!!!!

[+] lascia un commento a stella.883 »
er sandro sabato 7 giugno 2008
non è male! Valutazione 5 stelle su cinque

Peccato che ha avuto così poco successo, tanto che nei negozi non si trova più neanche in vendita. Forse è apprezzato dai soli fan degli 883. Personalmente o ritengo un film molto divertente, scorrevole, che rappresenta la vita del mitico Max prima e durante il successo. Daje!

[+] lascia un commento a er sandro »
eleo11 domenica 27 aprile 2008
jolly blue Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo!!!!

[+] anche qui censurato , chiedo spiegazioni !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a eleo11 »
ric domenica 16 marzo 2008
mediocrita' Valutazione 0 stelle su cinque

Un film mediocre..molto mediocre..anzi non sembra nemmeno un film.

[+] lascia un commento a ric »
stè domenica 13 gennaio 2008
jolly blu,la sala giochi,jolly blu... Valutazione 5 stelle su cinque

penso che sia un film strepitoso..ma piu ke un film una serie di canzoni spettacolari del max

[+] lascia un commento a stè »
drunken lunedì 22 ottobre 2007
un film a volte divertente!! Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire che pur avendolo visto molto tempo dopo l'uscita , e non essendo un fan degli 883 mi ha divertito parecchio, alcuni momenti noiosi ma tutto sommato potabile! bravi e grazie.

[+] lascia un commento a drunken »
pagina: 1 2 »
Jolly Blu | Indice