Moonlight & Valentino

simari sabato 29 marzo 2008
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

penso che sia un film bellissimo come jon bon jovi per˛ credo che la rockstar Ŕ molto pi¨ brava a cantare e a far innamorare la gente con le sue canzoni cmq il film nn sono ancora riuscita a trovarlo in italiano perchŔ al cinema quando lo ha fatto io avevo solo 4 anni chi sa come scaricarlo o vederlo in italiano mi contatti qui sulla parte forum di moonlight and valentino

[+] lascia un commento a simari »
sally mercoledý 20 dicembre 2006
moonlight Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me' questo film e' uno di quei film che merita, lo spazio tv dei film in 1 serata. Ci viene posto cmq, una immaggine di quello che rapresenta la vita di un uomo moderno, forse la perdita di una persona cara, quella (1 po' troppo tralasciata). Ma cmq 1 film da vedere. Sembra 1 di quei film tratti dal romanzo di Jane Austen. Buono come attore oltre cm grande rocker L'interpretazione di Jon Bon Jovi.

[+] lascia un commento a sally »
Moonlight & Valentino | Indice

venerdý 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager