L'ultima profezia

Un film di Gregory Widen. Con Christopher Walken, Virginia Madsen, Elias Koteas, Eric Stoltz, Adam Goldberg.
Titolo originale Prophecy. Fantastico, durata 93 min. - USA 1995. MYMONETRO L'ultima profezia * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zebro domenica 3 giugno 2007
grande film Valutazione 3 stelle su cinque

il film è bellissimo e CWalken è davvero unico, la trama è molto avvincente da vedere anche il 2 e il 3...

[+] lascia un commento a zebro »
faith giovedì 3 maggio 2007
ma stai fuori?????????????????? Valutazione 3 stelle su cinque

nel 1995, fu uno dei film del terrore che ottenne più successo nelle sale cinematografiche. Di sicuro serve una certa atmosfera per poterlo apprezzare, a mio parere, questo genere di film del terrore, non se ne vedono più di decenti dalla fine del 21'secolo e di sicuro saranno sempre superiori a film come silent hill 1.2.\final destination 1.2.3.\the village, the final cut, the eye, the breed, the grudge, the turn, cursed, .... gli unici decenti sono non aprite quella porta co j.biel saw the grudge(v.o.) ma questo è uno di quei film che fa storia...rosa di rosa... anche se per me il film per eccellenza è 'nel nome della rosa'

[+] lascia un commento a faith »
golconda domenica 18 febbraio 2007
errata corrige Valutazione 3 stelle su cinque

La prossima volta, prima di scrivere la recensione, guardalo il film, così non sbagli la trama...

[+] lascia un commento a golconda »
simon venerdì 17 novembre 2006
lucifero è una donna?! Valutazione 4 stelle su cinque

ho letto la recensione di lancio, e ho pensato:stiamo parlando dello stesso film? Forse no......perchè lucifero non è una donna.Chi li scrive sti commenti "spocchiosi" senza neanche avere la decenza di vedersi/capire che cosa sta osservando? Il film a me è piaciuto, idea originale, attori bravi (Walken cos'è per il recensore?!un figurante del cinema?!), non annoia neanche un pò......

[+] lascia un commento a simon »
megaman venerdì 8 settembre 2006
bambini dell'asilo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Se decidete di recensire un film, per lo meno prima guardatelo... in fondo nessuno vi obbliga!!! Nelle pur misere righe che avete scritto, siete riusciti a scrivere ben 2 stupidaggini, facilmente riscontrabili guardando il film!!! Il film è originale e ben fatto. La storia interessante. Se poi vogliamo eliminare tutti i soggetti con angeli/demoni per il futuro... nessun problema, basta dirlo prima...

[+] lascia un commento a megaman »
sabato 14 gennaio 2006
prima di recensire il film, bisogna averlo visto. Valutazione 5 stelle su cinque

1) Lucifero non è una donna. E' Viggo Mortensen; 2) nessun uomo combatte l'arcangelo Gabriele. La guerra è tra gli angeli (cosa non nuova per chi ha fede); 3) il polizziotto-mancato prete non partecipa alla guerra, ma si prefigge di salvare una bambina; 4) l'idea di un Arcangelo Gabriele avverso al genere umano è stato ripreso in Constantine. Dunque, vedersi il film prima di recensire.

[+] lascia un commento a »
galen sabato 2 ottobre 2004
mi associo: hai visto il film? Valutazione 4 stelle su cinque

Non solo é interessante, per nulla scontato ed inquietante in modo del tutto originale, ma é anche un film che é stato girato con due lire. Non ci vogliono grandi budget per girare bei film. I personaggi, particolarmente quelli di Walken e Mortensen, sono azzeccatissimi. Da vedere.

[+] lascia un commento a galen »
mina mercoledì 12 maggio 2004
ma l'hai visto il film? Valutazione 3 stelle su cinque

Io mi chiedo se chi ha scritto 'sto commento almeno abbia visto il film! A me è piaciuto, ma resta un'opinione. Vorrei innanzitutto precisare che Lucifero non è una donna ma quel gran "bravo" ragazzo di Viggo Mortensen e vorrei far notare piuttosto l'importanza del suo ruolo non stereotipato di Diavolo che non fa il solito burlone nel corpo di una bambina vomitosa (tanto di cappello all'Esorcista) ma piuttosto interviene suo malgrado a risolvere la situazione perchè al solito noi umani arriviamo sempre un secondo dopo a capire le cose!

[+] lascia un commento a mina »
mina mercoledì 12 maggio 2004
ma l'hai visto almeno? Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a mina »
ali sabato 28 settembre 2002
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che ha ritmo ed è originale. Quanti film di questi tempi hanno questi pregi?

[+] lascia un commento a ali »
pagina: « 1 2 3
L'ultima profezia | Indice