I Goonies

Acquista su Ibs.it   Dvd I Goonies   Blu-Ray I Goonies
Un film di Richard Donner. Con Josh Brolin, Sean Astin, Jeff Cohen, Martha Plimpton, Joe Pantoliano.
Titolo originale The Goonies. Avventura, Ratings: Kids, durata 111 min. - USA 1985. - Warner Bros Italia uscita lunedì 9 dicembre 2019. MYMONETRO I Goonies * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 49 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutti a caccia del tesoro Valutazione 3 stelle su cinque

di alberto.dif

Feedback: 823 | altri commenti e recensioni di alberto.dif
venerdì 9 luglio 2010

è un film di avventura che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trovano una mappa del tesoro in soffitta e si decidono a cercare il famigerato tesoro di billy lorbo.Storia avvincente e divertente per una bella morale che ci insegna che con l'amicizia si può risolvere qualsiasi insidia.

[+] lascia un commento a alberto.dif »
Sei d'accordo con la recensione di alberto.dif?

viola96 martedì 10 agosto 2010
magari willy l'orbo!

!

[+] lascia un commento a viola96 »
viola96 martedì 10 agosto 2010
!

magari,Willy l'orbo!

[+] lascia un commento a viola96 »

Ultimi commenti e recensioni di alberto.dif:

I Goonies | Indice

1° | berlinguerforever