Generazione Proteus

Acquista su Ibs.it   Dvd Generazione Proteus   Blu-Ray Generazione Proteus
Un film di Donald Cammell. Con Fritz Weaver, Robert Vaughn, Julie Christie, Gerrit Graham, Berry Kroeger.
Titolo originale Demon Seed. Fantascienza, durata 94 min. - USA 1977.

nicola1 martedì 6 ottobre 2015
vita breve Valutazione 2 stelle su cinque

Un po' sconclusionato nella trama, Ha qualche momento interessante ma non riesce ad appassionare piu' di tanto. Julie Christie completamente fuori tono recita in un film in cui evidentemente non credeva. Ho visto su IMDB che negli USA è uscito l'8 aprile del 1977 ebbene suppongo che dopo 47 giorni è stato completamente spazzato via dal ciclone Guerre Stellari.

[+] lascia un commento a nicola1 »
joe_black giovedì 30 settembre 2010
un thriller scientifico datato ma interessante Valutazione 3 stelle su cinque

è un buon thriller, e sotto diversi aspetti originale a modo suo,  anche se in molte scene sembra di essere di fronte ad una brutta copia di 2001:odissea nello spazio, il film ci fà ricredere possedendo un carattere tutto suo,  e lanciando anche un buon messaggio allo spettatore. gli effetti speciali del film visti oggi sono a dir poco divertenti, ma bisogna considerare che nel 1977 effetti del genere erano ardui da ottenere. film nella media buono.

[+] lascia un commento a joe_black »
yautja lunedì 5 aprile 2010
correzione Valutazione 0 stelle su cinque

LA TRAMA E' SBAGLIATA: il computer Proteus non si occupa affatto della casa dello scienziato e non lo sostituisce affatto in tutto perché la moglie dello scienziato inizialmente non vuole farsi mettere incinta da Proteus ma cerca di combatterlo.

[+] lascia un commento a yautja »
gianpaolo giovedì 26 luglio 2007
però! Valutazione 3 stelle su cinque

Niente male!

[+] lascia un commento a gianpaolo »
Generazione Proteus | Indice

1° | joe_black