Febbre da cavallo

Acquista su Ibs.it   Dvd Febbre da cavallo   Blu-Ray Febbre da cavallo
Un film di Steno. Con Enrico Montesano, Gigi Proietti, Catherine Spaak, Mario Carotenuto, Adolfo Celi.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1976. MYMONETRO Febbre da cavallo * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

MONTESANO CELI CAROTENUTO PROIETTI... Valutazione 4 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22337 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
martedý 24 marzo 2009

ma ve lo immaginate 4 super attori tutti nello stesso film, in una commedia, oggi sarebbe impossibile e pensare che quando uscý nelle sale si pensava giÓ a cestinarlo. scusate se mi vanto un po', ma quando se ne parlava con amici o pseudo intenditori che lo schernivano, io dicevo vedrete diventerÓ un film cult. oggi a 33 anni dal debutto il film risulta ancora pi¨ interessante e divertente con scene e battute memorabili che lo collocano senza alcun dubbio fra i film cult del cinema italiano. bene anche il resto del cast e soprattutto la colonna musicale nata quasi per caso ma perfettamente aderente al racconto del film.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Febbre da cavallo | Indice

Emanuele Sacchi