Serpico

Interpretazione unica Valutazione 5 stelle su cinque

di Frank Serpico

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di Frank Serpico
martedý 7 aprile 2015

Io ancora non riesco a capire come il buon Al non abbia vinto l'oscar per questa interpretazione. E' assurdo. Ho letto il libro di Mass, bellissimo, e il film Ŕ una degna trasposizione del testo. Non Ŕ il classico poliziesco, tutto muscoli e pallottole. E' molto di pi¨. E' raccontato il dramma umano di un uomo che non vuole fare l'eroe di turno, vuole solo svolgere il suo onesto dovere. E questo lo porta ad essere emarginato e ostracizzato dai suoi colleghi. E purtroppo la sua battaglia gli stravolgerÓ la vita, anche privata, ma non migliorerÓ molto la situazione da lui denunciata. Forse non Ŕ il pi¨ bel film, ma sicuramente ci sono poche interpretazioni di questo livello. I suoi tormenti, i suoi sfoghi restano indelebili.

[+] lascia un commento a frank serpico »
Sei d'accordo con la recensione di Frank Serpico?

Ultimi commenti e recensioni di Frank Serpico:

Disincanto - Stagione 3
venerdý 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedý 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...